Manuela Arcuri annuncia a Domenica Live: “Mi sposerò il prossimo anno”

By on gennaio 27, 2014

foto manuela arcuriMANUELA ARCURI OSPITE A “DOMENICA LIVE”. Ospite attesissima nella puntata di ieri a “Domenica Live” era l’attrice Manuela Arcuri, protagonista de “Il peccato e la vergogna 2”, che nel famoso salotto di canale 5, è stata intervistata – come si suol dire – a tutto tondo, dalla padrona di casa Barbara D’Urso.

MANUELA ARCURI RACCONTA DEL FLIRT CHE HA AVUTO CON GABRIEL GARKO. L’attrice di Latina, ha infatti parlato nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso, del suo lavoro e quindi del suo ruolo della famoso fiction di canale 5 “Il peccato e la vergogna 2” accanto all’attore Gabriel Garko, vero e proprio sex symbol maschile, con il quale anuela Arcuri, ha avuto in passato un breve flirt, del quale ha semplicemente ricordato:

“Ci siamo frequentati per un breve periodo, otto anni fa. Adesso siamo amici, abbiamo superato quel momento di imbarazzo, lavoriamo bene insieme.”.

MANUELA ARCURI PRESTO MAMMA. L’intervista si è poi ovviamente concentrata sul primo figlio dell’attrice Manuela Arcuri, frutto della sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Francesco. Una imminente maternità fortemente voluta e cercata dall’attrice e dal compagno, rispetto alla quale Manuela Arcuri emozionata ha detto:

“Sono tanto felice, è la cosa più bella che una donna può fare.” quindi ha cuore aperto ha confessato “Cercato e voluto, nascerà i primi di maggio. Il mio fidanzato si chiama Giovanni, è da un anno che ci provavamo e ne parlavamo. Io facevo spesso i test di gravidanza. La mattina, quando ho fatto il test, è uscito positivo.” quindi del fatidico giorno ha ricordato “Felicità assoluta, ho sentito una forte adrenalina. Ho organizzato una cena e gliel’ho detto. Giovanni ha scelto di accompagnarmi in sala parto. Ho scoperto che era maschio dopo tre mesi e Giovanni è molto contento di questo.”.

MANUELA ARCURI SOGNA L’ABITO BIANCO! E proprio al suo bambino Manuela Arcuri ha più volte fatto sapere di volersi dedicare come si suol dire “anima e corpo” non appena nascerà, anche se non nasconde di pensare anche all’abito bianco; un progetto che però confessa di relegare al futuro “il prossimo anno sogno il classico matrimonio in chiesa.” e a riguardo precisa “Giovanni non me l’ha ancora chiesto.”. Un uomo Giovanni Di Francesco col quale Manuela Arcuri ha confessato di essersi ritrovata dopo un lungo periodo di crisi, come ha raccontato nel salotto di BarbaraD’Urso :

“Posso dire che spesso la coppia può vivere una crisi, io e Giovanni ci eravamo lasciati per quasi due anni, dopo cinque mesi. Ognuno ha fatto la sua vita, non ci siamo né sentiti né visti. E ora siamo quasi due anni che siamo di nuovo insieme. Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì, ci siamo risentiti ed è riscoccata la scintilla. Giovanni è una persona sulla quale puoi contare sempre.” ed ha concluso “Spero sia la persona giusta per fare da papà a mio figlio.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *