Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, presentano la loro piccola Nicole

By on gennaio 20, 2014

foto marcelo fuentes sofia bruscoli figlia nicoleMARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI PRESENTANO LA LORO BAMBINA. Diventati genitori lo scorso 21 dicembre della loro prima figlia, l’ex tronista di “Uomini e Donne Marcelo Fuentes e la giovane presentatrice Rai, Sofia Bruscoli, presentano oggi al settimanale “Di Più“, la loro piccola Nicole. Un nome quello dato alla piccola, scelto dalla neomamma Sofia Bruscoli, che confessa di avere avuto per così dire “campo libero” nella scelta, come dalle sue parole:

Per il nome nessuna battaglia con Marcelo: ho scelto io. Visto che è femmina, la chiameremo Nicole come Nicole Kidman, un’attrice che io adoro, al punto che conosco tutti i suoi film a memoria. In più mi avevano sempre colpito le sue foto mentre era incinta perché era sempre in forma.”.

NICOLE: FRUTTO DELL’AMORE. Frutto dell’amore della coppia, Nicole, è stata cercata e voluta da Marcelo Fuentes e da Sofia Bruscoli, come spiega l’ex tronista Marcelo Fuentes:

Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza lo so. Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo.” ed ha fatto sapere, quanto all’età della compagna, di soli 25 anni “Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora.”

UN PARTO DIFFICILE QUELLO DELLA PICCOLA NICOLE. Un parto non facile, che ha visto la neo-mamma Sofia Bruscoli passare ben tredici ore di travaglio, dopo le quali è stato necessario procedere con il taglio cesareo, perchè la piccola Nicole, non era nella posizione giusta ed il liquido amniotico era poco, sicchè rischiava di avere poco ossigeno, come spiega il neo-papà Marcelo Fuentes:

“La mattina del 20 dicembre Sofia aveva delle perdite di sangue, allora siamo corsi alla Clinica Villa San Pietro a Roma. Per fortuna non era nulla di grave: si era rotto un piccolo vaso sanguigno per i calci di Nicole, che ormai voleva nascere. Sofia è stata subito ricoverata e, gradualmente, sono cominciate le contrazioni, che sono andate avanti fino alle 22, quando è iniziato il vero e proprio travaglio. Sofia era stanca e urlava in preda ai dolori” ed ha confessato le sue emozioni di quei momenti “Passava il tempo e io ero preoccupato. La bambina non riusciva a uscire. I dottori hanno aspettato tutta la notte, ma la mattina la situazione non era cambiata”.

NICOLE E’ NATA! Così alle ore 10,25 del 21 dicembre scorso, la piccola Nicole è nata con un peso di tre chili e quattrocento grammi, per quarantanove centimetri di lunghezza. Il neo-papà Marcelo Fuentes, si è confessato “Sono l’uomo più felice del mondo” e dopo aver visto la sua bambina, ha chiamato parenti ed amici per dare la lieta notizia; amici tra i quali Maria De Filippi, alla quale è sempre rimasto legato e che ora vorrebbe fosse la madrina della sua bambina. Mamma Sofia Bruscoli allatta la piccola al seno ogni tre ore, come fa sapere “Cerco di seguire i consigli del pediatra” ed aggiunge felice e compiaciuta “Marcelo, invece, quasi incoraggia i ‘desideri’ della piccola”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *