Marco Bocci e Laura Chiatti: amore allo scoperto

By on gennaio 9, 2014

foto laura chiatti marco bocciMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: INSIEME ALLO SCOPERTO. Galeotta fu il primo incontro ad una festa a Roma, poi le vacanze a Perugia, una romantica notte insieme nella casa di lei nel quartiere Parioli ed ora eccoli pizzicati al ristorante giapponese ed in aeroporto; ebbene si, perchè a dispetto del fatto che Marco Bocci e Laura Chiatti sembrano avere le bocche come si suol dire “cucite“, sono sempre insieme ed i paparazzi non li perdono mai di vista, tampinandoli passo passo! Colpo di fulmine, semplice amicizia ancora non è stata fatta alcuna dichiarazione ufficiale dai diretti interessati, se non quella nella quale l’attore di “Squadra Anfimafiaprecisava che la sua storia con la cantante Emma Marrone, fosse finita da mesi di comune accordo “Con Emma è finita da mesi”; ma a riguardo di Laura Chiatti, nulla.

EMMA MARRONE LO AVEVA DETTO! Dichiarazione quella di Marco Bocci a chiarire la sua posizione di single, che ai tempi non fu presa sul serio da molti ma che oggi, col senno di poi, non fa altro che confermare una frase sibillina che a circa metà dicembre, la cantante Emma Marrone aveva twittato:

“Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre”.

WEEKEND ROMANTICO IN UMBRIA. Carte, scatti e voci del gossip, che vogliono quindi Marco Bocci e Laura Chiatti vicini ed innamorati, a dispetto della mancanza di una seppur minima dichiarazione verbale o social dai diretti interessati! Interessati, che pare comunque abbiano trascorso le recenti vacanze natalizie in Umbria dalle rispettive famiglie, concludendole con un romantico weekend insieme nella propria terra. Insomma, ormai sembra essere ufficiale, la relazione tra Marco Bocci e Laura Chiatti c’è ed a confermare questa ipotesi – in un certo senso – c’è il fatto che i due escono insieme allo scoperto, senza paura di mostrarsi vicini di fronte ai paparazzi, apparendo come mostrano gli scatti di “Oggi“, sorridenti, felici ed affiatati.

FUGA ROMANTICA PER BOCCI E LA CHIATTI. E proprio gli ultimi scatti di “Oggi“, hanno pizzicato Marco Bocci e Laura Chiatti in partenza dall’aeroporto di Fiumicino per Düsseldorf, con scalo per una misteriosa meta esotica fuori dall’Italia ma prima del volo, Laura Chiatti è passata da casa per prendere un paio di indispensabili sandali dal tacco vertiginoso e c’è stata la tappa in un ristorante romano, ove mentre Marco Bocci ha lanciato occhiatacce ai paparazzi, Laura Chiatti si è pavoneggiata sotto ad un cappello da diva. Ormai i paparazzi infatti non li perdono più di vista, considerandoli la coppia boom del nuovo anno, per cui non resta che attendere il prossimo flash o una dichiarazione ufficiale dai due attori in merito al sentimento che li lega. Che dite, si sbottoneranno i due attori? Ma a proposito, vi piace la nuova coppia Bocci-Chiatti?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *