Marco Bocci e Laura Chiatti convivono a Roma

By on gennaio 16, 2014

foto marco bocci laura chiatti convivonoMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SONO ANDATI A CONVIVERE. Reduci da un viaggio insieme su un treno Roma- Milano, documentato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ove nella famosa capitale milanese della Madonnina, Marco Bocci ha partecipato alla sfilata di moda di Giorgio Armani in qualità di ospite d’onore, pare proprio che le cose tra Marco Bocci e Laura Chiatti stiano procedendo per così dire “spedite”, perchè la neocoppia pare abbia iniziato la convivenza!

MARCO BOCCI SOLO DA ARMANI. Ebbene si, perchè stando infatti a quanto riporta “Novella 2000”, a dispetto delle voci dei maligni che vedendo Marco Bocci solo alla sfilata di moda, avevano già dato la nuova coppia per scoppiata, Laura Chiatti stava aspettando pazientemente Marco Bocci nel capoluogo lombardo facendo shopping! Complici, in perfetta sintonia ed inseparabili, Marco Bocci e Laura Chiatti pare proprio infatti che durante questo viaggio a Milano, abbiano deciso di fare il grande passo, andando a vivere insieme!

MARCO BOCCI SI TRASFERISCE A CASA DI LAURA CHIATTI. Così, al rientro da viaggio galeotto milanese, pare che l’attore diSquadra Antimafia” abbia fatto le valigie e si sia trasferito a casa di Laura Chiatti, nel quartiere Parioli a Roma. Un passo importante, forse prematuro dato che il loro primo incontro risale a solo qualche settimana prima di Natale; ma è anche vero che da allora, i due sono diventati inseparabili e non solo, sembrano fare le cose proprio sul serio! Dopo le presentazioni in famiglia infatti Marco Bocci e Laura Chiatti, sono stati a pranzo dai genitori di Marco Bocci a Marsciano, in Umbria ed ora, ecco il grande passo della convivenza. Ma non è tutto.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, PRESTO FIORI D’ARANCIO? Secondo indiscrezioni, pare infatti che i due stiano anche pensando alle nozze, per quanto l’idea possa sembrare prematura e non a caso, amici vicini alla coppia, hanno rivelato che pochi giorni fa Laura Chiatti, riferendosi proprio a Marco Bocci, abbia detto “Ma io questo me lo sposo”. Che dire, i due sembrano fare le cose sul serio e bruciare le tappe; non resta quindi che attendere il prossimo scatto dei paparazzi, dato che nè Marco Bocci e nè Laura Chiatti, sembrano intenzioni ad ufficializzare la loro storia. Che dite, faranno prima o poi una dichiarazione ufficiale o verranno pizzicati anche all’altare?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *