Marco Bocci e Laura Chiatti: passione sul treno per Milano

By on gennaio 15, 2014

foto marco bocci laura chiatti insiemeMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: PASSIONE IN TRENO. Aggiornamento dalla nuova coppia Marco Bocci e Laura Chiatti, che a dispetto delle voci dei maligni che li volevano scoppiare a “breve“, ancora oggi sono uniti più che mai, come dimostrano gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale “Chi” che li ha pizzicati durante un viaggio in treno da Roma a Milano, che in tre ore di viaggio è stato scandito da scherzi, sorrisi, coccole e baci!

LAURA CHIATTI DI BOCCI: “QUESTO ME LO SPOSO”. Insomma altro che flirt passeggero, la storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti pare proprio essere una storia in piena regola; una storia cominciata in sordina ancora prima di Natale, quando dopo essersi conosciuti ad una festa nella capitale, i due sono diventati inseparabili, tanto da aver bruciato come si suol dire tutte le tappe! Ed effettivamente Laura Chiatti durante le vacanze natalizie in Umbria – terra di origine di entrambi – pare abbia già incontrato i famigliari di lui, a Marsciano, per un pranzo in famiglia ma non solo, perchè alcuni conoscenti vicini alla coppia, dicono che pochi giorni fa Laura Chiatti, riferita a Marco Bocci, si sia lasciata scappare un “Ma io questo me lo sposo”.

MARCO BOCCI SOLO ALLA SFILATA DI ARMANI. Fatto stà che dopo la cena in famiglia, Laura Chiatti e Marco Bocci sono tornati a Roma per un cambio veloce di valigie e poi via veloci su un treno Roma-Milano, durante il cui viaggio non sono mancate coccole ed effusioni tra i due, che tra scherzi e sorrisi sono apparsi in perfetta sintonia. Ed una volta giunti a destinazione, mentre Marco Bocci ha onorato i suoi impegni di lavoro alla sfilata Armani, ove ha presenziato in qualità di ospite d’onore da solo, Laura Chiatti si è dedicata allo shopping e poi, via di nuovo insieme più uniti e vicini che mai!

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: PAZZI D’AMORE L’UNO PER L’ALTRA. Insomma sono ormai lontani i giorni in cui l’attore umbro Marco Bocci via social su Facebook faceva sapere di non gradire le intrusioni nella sua vita privata, chiarendo che la sua storia con Emma Marrone si era conclusa mesi addietro; oggi per quanto magari non apprezzi ancora l’interesse nei suoi riguardo dei paparazzi, a dispetto dei flash, sembra essere concentrato sul suo nuovo amore e quindi su Laura Chiatti. E proprio a conferma di ciò, c’è chi dice che Marco Bocci, abbia rinunciato durante le festività natalizie ad alcuni impegni di lavoro per stare con la collega Laura Chiatti, che dal canto suo, dicono tutti essere al settimo cielo per la sua storia con l’attore umbro. Insomma non resta che stare in attesa dei nuovi scatti o di una comunicazione ufficiale dalla coppia. Che dite, Marco Bocci e Laura Chiatti si decideranno mai ad ufficializzare il loro amore?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *