Maria Soledad Cabris, l’ex moglie di Edinson Cavani è innamorata del campione azzurro Gokhan Inler?

By on gennaio 16, 2014

foto edinson cavani maria soledad cabris gokhan inlerMARIA SOLEDAD CABRIS NUOVO AMORE PER GOKHAN INLER. Aggiornamento in quella che era casa Cavani e precisamente dalla sua ex moglie Maria Soledad Cabris, che conclusosi il matrimonio con l’ex attaccante bianconero Edinson Cavani e tutte le vicende legali che li hanno visti ufficializzare la fine del loro amore, pare oggi non solo aver ritrovato un pò di serenità ma una nuova “simpatia”. Ebbene si, perchè tra Maria Soledad Cabris ed il campione azzurro Gokhan Inler, si parla di nuovo flirt!

MARIA SOLEDA CABRIS INNAMORATA DI NUOVO! Conclusosi il matrimonio con Edinson Cavani e smaltita la rabbia nei confronti dell’ex marito, Maria Soledad Cabris pare si sia infatti come si suol dire “tirata su le maniche” riprendendosi in mano la sua vita ed abbia iniziato a guardarsi intorno, trovando particolarmente interessante una persona accanto a lei, Gokhan Inler, l’ambito numero 88 del Napoli. Una presenza a dirla tutta non solo notata da Maria Soledad Cabris ma da molti occhi indiscreti, sotto ai quali non è passato inosservato il fatto che l’ex moglie di Edinson, Maria Soledad Cabris, starebbe ricevendo numerose e costanti attenzioni da parte del numero 88 del Napoli, Gokhan Inler.

GOKHAN INLER E MARIA SOLEDAD CABRIS: NUOVA COPPIA IN ARRIVO? Il campione svizzero Gokhan Inler e l’ex signora Cavani, Maria Soledad Cabris pare abbiano infatti stretto un’amicizia virtuale via social su Facebook, ove secondo quanto riporta il sito “Dagospia“, Gokhan Inler non manca mai, di mettere il famoso “Mi piace” ad ogni post pubblicato da Maria Soledad Cabris, ex moglie di quello che è stato il suo vecchio compagno di squadra; attenzioni che non solo hanno iniziato a fomentare le voci del gossip ma che pare non lascino indifferente Maria Soledad Cabris, che piacevolmente colpita da queste attenzioni, pare essersi confidata circa il nuovo flirt virtuale, con le sue più care amiche.

“CHI” DIFFONDE LA NOTIZIA DEL NUOVO FLIRT DI MARIA SOLDEDAD CABRIS. Un nuovo flirt che non è passato ovviamente inosservato neanche al settimanale “Chi“, che ha pubblicato un aggiornamento sul nuovo presunto flirt di Maria Soledad Cabris con Gokhan Inler, pur non svelando l’identità di quest’ultimo:

“Soledad Cabris, ex moglie di Edinson Cavani, sembra aver ritrovato l’amore a Napoli: nella città in cui giocava Edinson, il cuore della bella “Sole” batterebbe per un giovane di cui, per ora, non si può svelare l’identità.”

SARA’ GOKHAN INLER L’UOMO CHE RIDARA’ IL SORRISO ALL’EX MOGLIE DI CAVANI? Insomma la doverosa domanda oggi è, sarà il calciatore Gokhan Inler, colui che farà dimenticare a Maria Soledad Cabris, i tristi trascorsi con Edinson Cavani? Voi che dite? Come li vedete insieme?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *