Martina Stella con Gabriele Gregorini sul red carpet di “Sapore di Te”

By on gennaio 10, 2014

foto martina stella gabriele gregoriniMARTINA STELLA SUL RED CARPET CON IL FIDANZATO GABRIELE GREGORINI. Da tempo le voci del gossip vociferavano di una profonda crisi tra di loro, mai confermata nè smentita dai diretti interessati, ma oggi per la gioia dei loro romantici fans, ecco finalmente la smentita ufficiale: Martina Stella ed il compagno Gabriele Gregorini stanno ancora insieme! Ebbene si, perchè a dispetto del fatto che ormai non si vedevano insieme in pubblico da moltissimo tempo, i due sono intervenuti insieme sul red carpet di “Sapore di Te”, di Carlo ed Enrico Vanzina, ove sono apparsi più affiatati ed uniti che mai.

NIENTE CRISI TRA MARTINA STELLA E GABRIELE GREGORINI. Ultimamente infatti Martina Stella, impegnatissima sul set, era sempre apparsa nelle occasioni mondane davanti ai fotografi da sola, senza il fidanzato Gabriele Gregorini, l’hair stylist conosciuto ai tempi del set di “Tutti pazzi per amore” dal quale nel 2012 ha avuto la sua piccola Ginevra; motivo per cui in molti avevano pensato – erroneamente – che le cose tra loro non andassero più per il verso giusto, se non addirittura, a dirla tutta, che i due fossero in procinto di dirsi “addio“.

MARTINA STELLA BELLISSIMA SUL RED CARPET IN UN MINI DRESS NERO. Malelingue e rumors infondati che sono stati smentiti immediatamente, non appena Martina Stella si è presentata sul red carpet romano in occasione della premiere di “Sapore di te” che la vede tra i protagonisti, mano nella mano con il compagno Gabriele Gregorini. Felice, sorridente e bellissima in un mini abito nero svasato, tra Martina Stella e Gabriele Gregorini – che non ha peccato neanche lui quanto a look – non sono mancati infatti sguardi complici e d’intesa, a replicare tacitamente a chi sussurrava di una loro rottura.

A TRENT’ANNI DAL CELEBRE “SAPORE DI MARE” ARRIVA “SAPORE DI TE”. Gossip a parte, a circa trent’anni dall’originale “Sapore di Mare”, la pellicola “Sapore di Te“ è ambientata nelle estati della prima metà degli anni ’80 e vede Martina Stella interpretare il ruolo di una giovane mamma in crisi col marito. Una nuova pellicola, nata dalla tenerezza e dalla nostalgia per i vecchi film, come confessa Carlo Vanzina:

“Quando rivedo i nostri vecchi film, li guardo con tenerezza. All’epoca c’era tanta energia: facevamo film di getto, in un modo quasi inconsapevole, era come buttarsi senza paracadute. Direi che l’anima vera dei film che ci piacciono è questa. Adesso ci riproviamo”.

TUTTI AL CINEMA. Non resta insomma che fare i complimenti alla splendida coppia formata da Martina Stella e Gabriele Gregorini e correre al cinema, ove da ieri 9 gennaio, è uscito nelle sale “Sapore di te”, per fare un tuffo negli anni ’80. Che ne dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *