Massimo Di Cataldo a Barbara D’Urso, confessa: “Anna Laura voleva rivedermi per tendermi una trappola”

By on gennaio 20, 2014

foto anna laura millacci massimo di cataldo primo pianoMASSIMO DI CATALDO OSPITE A “DOMENICA LIVE”. Scagionato nei giorni scorsi dalle accuse mossegli dalla ex compagna Anna Laura Millacci, di percosse e maltrattamenti, che avrebbero procurato persino un aborto, Massimo Di Cataldo è stato ospite nella puntata di “Domenica Live” di ieri da Barbara D’Urso, ove dopo essersi esibito in un medley dei suoi più grandi successi, ha approfittato per rispondere alle ultime polemiche accese della ex compagna Anna Laura Millacci, dopo i risultati comunicati della perizia legale della Procura di Roma.

ANNA LAURA MILLACCI COMMENTA VIA SOCIAL L’OSPITATA DI MASSIMO DI CATALDO DA BARBARA D’URSO. Un’ospitata quella di Massimo di Cataldo a “Domenica Live”, che pare abbia infastidito Anna Laura Millacci, che non ha mancato di indirizzare all’ex compagno, un commento di fuoco sul famoso social network Facebook. Ma ecco le parole postate da Anna Laura Millacci:

“Sei andato di nuovo dalla D’Urso rinunciando a passare la domenica con tua figlia per la seconda volta durante il week end che spettava a te stare con lei (anche l’altra volta a novembre la bimba sarebbe dovuta stare con te ma hai preferito Barbarella) è proprio vero che la ricerca del ritorno al successo, la speranza di essere amato, creduto, riconosciuto dalla gente, e soprattutto ricominciare a firmare quegli autografi che da anni nessuno più ti chiedeva e che ti rendevano rabbioso e cattivo, vale più di una domenica passata fra le coccole della bimba più speciale del mondo. Lei ora è qui con me e mi regala il paradiso. Mi dispiace per te. Non tornerai mai a vendere dischi.” ed ha concluso “Ma hai venduto la tua anima”.

MASSIMO DI CATALDO SOSPETTA CHE LA MIGLIACCI GLI VOLESSE TENDERE UNA TRAPPOLA. In studio con Barbara D’Urso, Massimo Di Cataldo, ha poi di nuovo commentato le foto che hanno fatto il giro della rete, con il volto di Anna Laura Migliacci insanguinato dicendo “Ho la certezza di non averle procurato nulla di quello che si vede. Ho visto queste fotografie e sono rimasto scioccato.” quindi ha rivelato di credere che le intenzioni della sua ex compagna, fossero tutt’altro che bonarie e per bene, in virtù di un particolare episodio accaduto, che racconta:

“Lei mi ha chiesto di incontrarci e vederci da soli. Siccome da circa quattro mesi sto cercando di fare un accordo pacifico tra me e lei per la gestione della bambina, relativamente alle visite, alle vacanze e alla parte economica, io le ho scritto che in questo momento era preferibile incontrarci prima con una terza persona, un avvocato. L’ultima volta che l’ho vista aveva un taglio al labbro.” ed ha quindi rivelato i suoi sospetti “Ho un po’ la sensazione che lei, più che tendermi la mano, volesse tendermi una trappola.” quindi tornando alle foto insanguinate del volto della Migliacci ha aggiunto “Avendo avuto a che fare con l’arte, mi rendo conto che certe cose si possono anche fare come una sorta di trucco cinematografico. O si è fatta del male da sola, non ne ho idea”.

MASSIMO DI CATALDO HA DECISO DI NON DENUNCIARE LA MIGLIACCI. Durante la trasmissione, ha quindi chiesto di intervenire in diretta, telefonicamente Alice, la prima figlia di Anna Laura Migliacci, oggi 22enne ma Massimo Di Cataldo ha rifiutato il suo intervento, spiegando “In tutti questi mesi è stata lontana dalla mia vita anche se io ho cercato di riconoscere un affetto” ed ha aggiunto “Sono sicuro che lei sia dalla parte della mamma”. E proprio tornando all’ex compagna Anna Laura Migliacci, Massimo Di Cataldo spiega oggi come oggi, come stanno le cose tra loro:

“Dice che non compro i pannolini? Non è vero. Io sono in grado di badare alla bambina molto bene. La bimba passa molto più tempo con la tata, invece sarei molto più felice che lo passasse con me. Anzi ti dico una cosa. Da prima delle feste di Natale lei ha deciso di non parlare più con me e di non rispondermi più agli sms. Mi ha mandato una mail dicendo ‘questa è l’ultima conversazione, d’ora in poi parleremo tramite gli avvocati o la tata’” quindi ha spiegato “io per vedere mia figlia devo mandare un messaggio alla tata, aspettare che parli con Anna Laura e che mi risponda.”.

MASSIMO DI CATALDO SPERA IN UN RITORNO DI AMICIZIA. Una situazione, a dispetto della quale Massimo Di Cataldo ha confessato di tentare di trovare un accordo con la ex compagna Anna Laura Migliacci, come dalle sua parole:

“Io sto cercando di trovare un accordo con lei nella maniera più corretta ed è stato difficilissimo. Una comune conoscente sono quattro mesi che si trova in difficoltà. Anna Laura ha disatteso gli appuntamenti che abbiamo fissato più volte per discutere” ma a dispetto di questo e delle accuse mosse dalla ex compagna, ha detto “Io non l’ho denunciata perché è la madre di mia figlia.” e proprio riguardo alla sua bambina ha concluso “Ho visto ieri mia figlia, è stata una giornata bellissima. Sono carico per questo motivo. L’amore che lei mi dà voglio trasformarlo. Voglio che ci sia un ritorno di amicizia”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *