Max Cavallari fa gli auguri di “Buon compleanno” a Bruno Arena: “Auguri pagliaccio”

By on gennaio 10, 2014
Max Cavallari e Bruno Arena

text-align: center”>Max Cavallari e Bruno Arena

MAX CAVALLARI SCRIVE A BRUNO ARENA – Il 12 gennaio sarà il compleanno di Bruno Arena, il comico dei Fichi D’India che lo scorso 17 gennaio venne colpito da un’emorragia celebrale durante la registrazione della seconda puntata di Zelig. Da quel giorno una lunga riabilitazione presso il centro specializzato di Milano e di miglioramenti ce ne sono stati, piccoli ma importanti. Ora riesce a mangiare da solo, si muove anche se non riesce a parlare. Il suo colleega e amico di sempre Max Cavallari non smette di stargli vicino e dargli forza nel suo recupero sia di persona che sui social network e proprio via facebook ha voluto fare gli auguri di “buon compleanno” a Bruno Arena che il 12 gennaio festeggia il suo 57° compleanno:

Caro amico ti scrivo…così mi distraggo un po’…ricordo che il 12 gennaio è il tuo compleanno a volte lo festeggiavamo sul palco, con la bottiglia e tanta gente e questo mi rende felice…

bruno-arena-e-max-cavallari-a-un-evento

GLI AUGURI DI COMPLEANNO PER BRUNO ARENA – Max Cavallari ricorda con dolore quel triste 17 gennaio quando Bruno Arena venne colpito da un’emorragia celebrale: “Il 17 gennaio dell ‘anno scorso ricordo tutto, tutto… e purtroppo anche le mie notti lo ricordano. Ma i Fichi sono come i gatti cadono sempre ma si rialzano. Io continuo ma ti aspetto, perche ho bisogno del tuo tifo, del tuo giudizio, delle tue attenzioni, dei tuoi sorrisi, dei tuoi ciqnue, dei tuoi no e dei tuoi si. Io e te saremo sempre una cosa sola!”. Un vero e proprio messaggio di affetto verso il suo amico con cui ha condiviso venticinque anni di carriera tra teatro, tv, piazze e cinema. “Quello che abbiamo fatto e vissuto in 25 anni lo sappiamo solo noi, noi altri soli. Io a volte scrivo noi altri solI, ma sai quanta gente ti vuole e ci vuole bene veramente. Un affetto così io non lo immaginavo e forse neanche tu. Questa cosa e la più bella del mondo, non c’e’ prezzo al calore degli amici!!!Sono convinto che ce la farai, è troppo il calore, l’amore, il karma, le preghiere. Prego solo Dio che ti possa ridare la voce, ce ne andiamo in barca al mare lontano e gridiamo come dei pazzi, poi prendiamo il numero 17 e lo affoghiamo”.

Cavallari conclude con il suo augurio per il compleanno di Bruno Arena: “Buon compleanno per il 12 discreto amico muto, io continuo con tanto amore la mia strada, ti ho fatto fare un bacio perugina con dentro scritto: C’era il cioccolatino chiudo e l’hai aperto, se non lo aprivi rimaneva chiuso. Auguri pagliaccio”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *