Maxi Lopez dichiara: “Nessun rancore verso Wanda Nara. Icardi? Penso solo al calcio”

By on gennaio 29, 2014

foto wanda nara mauro icardi maxi lopez MAXI LOPEZ PARLA DELL’EX MOGLIE WANDA NARA. Dopo l’ufficializzazione della fine del loro amore e del loro matrimonio Wanda Nara e Maxi Lopez, hanno preso strade diverse; Wanda Nara, accanto all’interista Mauro Icardi, tempo fa migliore amico del connazionale Maxi Lopez, secondo le voci del gossip, accanto ad una misteriosa Claudia.

MAXI LOPEZ PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA. Strade che hanno visto Wanda Nara e Mauro Icardi, ufficializzare con quotidiani scatti social ai quattro venti il loro amore, tatuato l’uno sull’altra in modo indelebile, mentre lui, Maxi Lopez, è sempre rimasto per così dire lontano dai riflettori, almeno fino ad oggi! Per la prima volta infatti, durante un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, il calciatore argentino Maxi Lopez, ha affrontato non solo il tema calcistico, che lo vede in prestito dal Catania alla Sampdoria – la ex squadra di Icardi – e le questioni private in campo sentimentale con Wanda Nara.

MAXI LOPEZ NON HA NESSUN RANCORE CONTRO WANDA NARA. E proprio verso Wanda Nara, oggi fidanzata con l’interista Mauro Icardi, sua ex moglie, Maxi Lopez, ha assicurato di non provare alcun tipo di rabbia o rancore nei suoi confronti, come dalle sue parole rilasciate durante l’intervista:

“Niente rancore.” ed ha precisato “Io penso solo a me stesso e alla serenità dei miei bambini: è l’unica cosa che conta in questa storia. Il caso mediatico lo ha fatto chi ha parlato all’esterno delle proprie cose private e le ha pubblicizzate. Poi è inevitabile che vivendo con una persona diciamo «mediatica», possa succedere questo.”.

MAXI LOPEX VUOLE ESSERE “UN NUOVO MAXI”. Una vicenda quella di Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez, sulla quale tempo fa era intervenuto anche Diego Armando Maradona, scagliandosi contro Mauro Icardi, colpevole secondo il famoso “Pibe de Oro”, di aver tradito l’amico Maxi Lopez, che diplomaticamente, si è limitato a rispondere “Io penso solo al calcio e a segnare.” precisando “È questa la mia nuova missione, tornare ad occuparmi di me, giocare e divertirmi.”. E sempre seguendo la linea diplomatica, Maxi Lopez quanto ad un suo nuovo amore, ha evitato di per così dire “tirare in ballo” la sedicente amante Claudia:

“Lasciamo stare” ed ha aggiunto “diciamo che il mio nuovo amore è il calcio, sento che è il mio momento e voglio tornare a giocare alla grande. E’ l’anno dei Mondiali, un anno speciale per noi sudamericani. Voglio un nuovo Maxi.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *