Maxi Lopez, parla l’amante Claudia: “Mi aveva detto di essere single, mi sono sentita usata”

By on gennaio 13, 2014

foto maxi lopez claudia primo pianoMAXI LOPEZ: PARLA LA SUA AMANTE! Grande aggiornamento che arriva arriva da “Domenica Live”, ove Barbara D’Urso ha inteso mettere un pò di chiarezza sulla vicenda sentimentale tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez, invitando proprio quella che è, o per meglio dire è stata una persona molto ma molto vicina a Maxi Lopez: Claudia, ossia colei che sembra essere la sua sedicente amante. Ebbene sì, perchè come aveva già fatto intendere Wanda Nara, durante il matrimonio con Maxi Lopez nel corso del quale sono nati tre figli, il calciatore non è stato poi così fedele alla sua mogliettina, che alla fine, ha scelto di lasciarlo e di mettersi con Mauro Icardi.

CLAUDIA, L’AMANTE DI MAXI LOPEZ SI CONFESSA DA BARBARELLA. Insomma il calciatore Maxi Lopez pare quindi non essere propriamente la vittima di tutta questa storia ma più che altro l’artefice, infedele della moglie Wanda Nara, da lui tradita con una giovane ventunenne catanese di nome Claudia, ospite ieri nel salotto di canale 5! Un’ospitata nel corso della quale però, la giovane ragazza a dirla tutta non è parsa molto “lucida” ma piuttosto distratta e confusa, tanto da far persino confusione durante quella che è stata la sua confessione!

CLAUDIA NON CONOSCEVA MAXI LOPEZ. Ebbene si, perchè Claudia, che non ha voluto rivelare il suo cognome per tutelare la privacy della sua famiglia, non è sembrata molto lucida quando ha raccontato nel salotto di canale 5 come sono andate le cose tra lei e Maxi Lopez, a cominciare da quello che fu il loro primo incontro. Ma ecco le sue dichiarazioni:

“Inizialmente non sapevo che fosse sposato. L’ho conosciuto tre anni fa ma non è successo nulla. Ci siamo trovati tre mesi fa e la storia è iniziata subito. All’inizio gli sono stata vicina perché per lui non era un bel periodo.” e confessa “Col senno di poi posso dire che magari lei gli aveva già fatto capire che voleva lasciarlo. Io vedevo solo che lui stava male, ma non me ne parlava tanto e quando stava al telefono, non mi faceva sentire bene le conversazioni. Io sapevo solo che avesse tre figli ma non ho mai chiesto altro per non rovinare la nostra relazione sul nascere, mi sono fatta i fatti miei.”

MAXI LOPEZ METTE IL “PUNTO” ALLA STORIA CON CLAUDIA. Una storia e quindi una relazione che pare essere durata tre mesi ma secondo il racconto di Claudia, avere presupposti molto seri, come dalle sue parole:

“Abbiamo avuto una storia di tre mesi, un fidanzamento, una storia vera. Ho anche convissuto con lui a casa sua e Wanda Nara lì non l’ho mai vista, ma credo che abitasse lì con lei, a questo punto.” quindi confessa “Abbiamo fatto viaggi: a Barcellona e Ginevra.” quindi quanto all’epilogo della storia racconta “Poi non so cosa sia successo, ha cambiato umore per qualcosa che non mi ha detto e non si è più fatto sentire. Capodanno l’abbiamo fatto insieme, anche se avevamo avuto un piccolo litigio da fidanzati. Il 3 gennaio eravamo insieme: quel giorno mi sono svegliata a casa sua, lui è andato all’allenamento e quando è tornato, la sera, mi trattava come fossi stata una sconosciuta. Mi sono sentita usata, anche perché a me lui piaceva molto, me ne ero innamorata.”

CLAUDIA: VERITA’ O BUGIE? Confessioni quelle della giovane Claudia, giudicate però come assurde da un amico molto vicino a Maxi Lopez, che ha negato tutta la vicenda raccontata dalla ragazza, considerando le sfasate tempistiche da lei raccontate rispetto ai fatti! Insomma chi ha detto la verità, l’amico di Maxi Lopez o la piccola Claudia? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *