Melissa Satta: la futura mamma si tinge la chioma e accende la polemica

By on gennaio 21, 2014

foto melissa satta chiomaMELISSA SATTA: MAMMA ALLA MODA. Ormai al sesto mese di gravidanza, la showgirl Melissa Satta ha partecipato di recente al 78° Pitti Bimbo a Firenze, ove nello stand Nanàn, è intervenuta sfoggiando un look casual ma decisamente fashion, con una comoda t-shirt, un maglioncino in color ecrù ed un paio di jeans slim, sotto ai quali, davanti ai flash dei paparazzi ha sfoggiato un paio di stiletti dal tacco altissimo, sostituiti poco prima del servizio, ad un paio di comode sneakers, postate in via per così dire “privata” poco prima nel suo selfie su Instagram!

MELISSA SATTA VA DAL PARRUCCHIERE. Ebbene si, perchè Melissa Satta, divisa tra l’Italia e la Germania, è da sempre particolarmente attenta alla moda ed anche in questi delicati mesi della gravidanza che la vedranno presto diventare mamma di un bel maschietto, frutto del suo amore con Kevin Prince Boateng, non manca, come si suol dire di “farsi” bella, o più precisamente nel suo caso, di farsi più bella! E proprio per apparire al meglio della sua forma e forse anche per cambiare un pò – ogni tanto ci vuole – l’ex velina Melissa Satta pare che nel weekend, sia andata dal parrucchiere, precisamente da Mauro Situra, hair stylist di GoCoppola, brand del quale l’ex velina è testimonial.

NUOVO COLORE PER LA CHIOMA DI MELISSA SATTA A “TIKI TAKA”. Ebbene, fatto sta, che la showgirl Melissa Satta, a fine della seduta dal famoso parruchiere delle dive, ha postato su Instagram una sua immagine nel salone, che la ritrae con una chioma di un nuovo colore, leggermente più chiaro rispetto a quello sfoggiato nell’ultimo periodo e decisamente molto più luminoso. Una chioma – per intenderci – che ha sfoggiato ieri sera, durante la sua partecipazione a “Tiki Taka“, il programma sportivo di Pierluigi Pardo in onda su Italia 1.

SI ACCENDE LA POLEMICA PER IL NUOVO COLORE DELLA CHIOMA DI MELISSA SATTA. Uno scatto che pare non essere proprio piaciuto ai numerosi followers dell’ex velina di “Striscia la notizia“, che non hanno gradito – per così dire – il fatto che a dispetto della sua dolce condizione di futura mamma, Melissa Satta abbia fatto una tinta; cosa – di fatto – altamente sconsigliata in gravidanza! Sul social nei commenti si è accesa infatti una vera e propria polemica, per sedare la quale – o più precisamente per cercare di sedare la quale – è intervenuta Anna, che sembra lavorari proprio in uno dei tanti saloni GoCoppola, la quale, via social ha chiarito:

“Le nostre COLORAZIONI COSMETICHE non sono tinte ma bensì colorazioni cosmetiche senza ammoniaca, un nuovo sistema in olio che esalta il colore illuminando e proteggendo il capello in un solo gesto e viene usate in combinazione con attivatori a bassissimo volume…..non provocano reazioni allergiche!!!! – ha scritto – Non a caso nasciamo con la filosofia e l’esperienza di un grande Maestro che amava il naturale e soprattutto amava i capelli!!! Il nostro grande Mauro Situra è cresciuto con lui e continuerà a diffondere questa filosofia del marchio Coppola!!” quindi ha concluso rivolta a Melisa Satta “@sattamelissa sei bellissima e grazie per essere testimonial 2014 del Go!!”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *