Melissa Satta, prove di mamma a Pitti Bimbo

By on gennaio 17, 2014

foto melissa satta pitti bimboMELISSA SATTA GUEST STAR A PITTI BIMBO. Novità dalla bella Melissa Satta che radiosa, al sesto mese di gravidanza ha partecipato al 78° Pitti Bimbo a Firenze, nello stand Nanàn, ove è intervenuta sfoggiando un look casual, con un paio di jeans slim, una comoda t-shirt lunga e larga ed un maglioncino in color ecrù. Divisa tra l’Italia e la Germania, Melissa Satta è intervenuta all’evento senza il compagno e futuro papà Kevin Prince Boateng, tornato in Germania per allenarsi con lo Schalke 04.

MELISSA SATTA: “PROVE” DA MAMMA. In perfetta forma, Melissa Satta ha sfoggiato orgogliosa il suo pancino al sesto mese di gravidanza e davanti ai flash curiosi ha coccolato teneramente un morbido orsacchiotto – immagine del marchio – facendo per così dire, le “prove” di mamma! Un desiderio quello della maternità, mai nascosto dall’ex velina Melissa Satta, che tra poco coronerà il suo sogno, con il compagno Kevin Prince Boateng. “Prove” che prima di andare in scena nello stand Nanàn, nel suo selfie su Instagram l’hanno vista con delle comode sneakers ai piedi, sostituite davanti ai flash, con degli stiletti dal tacco altissimo, meno comodi, ma indubbiamente più fashion!

MATRIMONIO PER MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG NEL 2015. Melissa Satta attenta, ha osservato le ultime tendenze moda del mondo dell’infanzia, nel quale si stà facendo ormai una certa “cultura“, reduce peraltro da una “seduta” di shopping per le vie di Milano nei giorni, con il compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. E giustamente oggi le attenzioni e le premure della futura mamma Melissa Satta e del futuro papà Kevin Prince Boateng, vanno proprio al bimbo in arrivo, tanto che delle voci di matrimonio, circolate ultimamente, l’ex velina di “Striscia la notizia” ha detto:

“Abbiamo già troppi impegni. Magari lo faremo nel 2015” ed ha aggiunto: “Non sono una donna che ha l’esigenza di sposarsi prima di diventare mamma, possiamo tranquillamente farlo dopo la nascita del piccolo. A quel punto decideremo anche in quale paese sposarci”.

FIOCCO AZZURRO PER MELISSA SATTA. Quanto quindi alla sua gestazione, Melissa Satta ha fatto sapere “Sono a metà del sesto mese di gravidanza e aspetto un maschietto” mentre quanto al nome del futuro erede ha confessato “Ci stiamo pensando, ma credo che lo decideremo all’ultimo perchè‚ è una scelta importante”. Insomma, non resta quindi che attendere il giorno del lieto evento per conoscere il nome del bebè di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng, che le ultime voci del gossip, vogliono peraltro essere alla ricerca di un appartamento più grande nella bella Milano per ospitare la nuova famiglia “allargata“. Che forse Melissa Satta abbia intenzione di vivere il parto ed i primi mesi da mamma nel Belpaese?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *