Michela Rocco di Torrepadula, nuovo sfogo su Twitter: “Ho ancora un marito”

By on gennaio 2, 2014
Di Torrepadula e Mentana

text-align: center”>

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA, NUOVO SFOGO: “HO ANCORA UN MARITO” – I vip non possono proprio fare a meno di sbandierare sui social network i propri fatti ed è così che proprio a ridosso tra il 2013 e il 2014 è tornata a far parlare di sé una persona che ci aggiorna continuamente sui dettagli del suo matrimonio. Stiamo parlando di Michela Rocco di Torrepadula, la moglie del direttore del tg di La7 Enrico Mentana che usa spesso Twitter per informare i suoi followers su quanto accada nella sua vita. Già nei mesi scorsi l’ex Miss Italia era tornata a scagliarsi contro il marito dopo la sfuriata dello scorso Capodanno. All’epoca, la Di Torrepadula aveva accusato Mentana di divertirsi in montagna mentre lei badava ai figli malati, lo scorso autunno aveva criticato il marito ma aveva detto di amarlo “nonostante tutto”. Questo nonostante tutto è, probabilmente, la nuova relazione dell’uomo. Enrico Mentana si starebbe frequentando con la giornalista di Servizio Pubblico Francesca Fagnani e una seguace della Di Torrepadula ha fatto notare alla donna come tra Mentana e la nuova fiamma non ci starebbe nessuna crisi visto che lei stessa li ha visti a New York.

foto-enrico-mentana

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA, NUOVO SFOGO SU TWITTER La follower della donna ha rivelato di come il direttore del Tg di La7 e la nuova fidanzata sembrassero felici e rilassati ma l’ex Miss Italia ha risposto: “Io ho ancora un marito anche se è a New York con l’amante mentre io sto in montagna con i miei figli”. Michela Rocco di Torrepadula ha usato spesso Twitter per attaccare il marito (o dovremmo iniziare a chiamarlo ex?) e le sue frequentazioni, che si tratti di amici o nuovi amori. Tuttavia, non sembra intenzionata a lasciarla andare e tanto meno a smettere di pubblicare resoconti sulla sua vita privata sui social network. Ha aggiunto di come non sia affatto interessata ai commenti delle persone comuni che criticano questo suo atteggiamento o che cercano dettagli pruriginosi: “Ci devo stare, è il prezzo da pagare per essere <<la moglie di>> “. Si è definita poi una mamma “quasi quasi quasi perfetta” visto che si sta godendo i suoi figli in montagna. Come immaginavamo, questa soap è ben lungi dal chiudersi. Enrico Mentana deciderà di replicare prima o poi?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *