Michelle Hunziker, il bodyguard Federico Buratti è “sparito”: Tomaso Trussardi troppo geloso?

By on gennaio 17, 2014

foto michelle hunziker tomaso trussardiFEDERICO BURATTI NON E’ PIU’ IL BODY GUARD DI MICHELLE HUNZIKER. Aggiornamento in casa Hunziker-Trussardi, ove secondo quanto riporta la rivista “Novella 2000”, pare che il bodyguard Federico Buratti, storica guardia del corpo di Michelle Hunziker, non ricopra più il ruolo di guardia del corpo e tuttofare, della showgirl svizzera Michelle Hunziker. Licenziatosi o licenziato, questo a dire il vero non è ancora chiaro ma fatto stà, che la indubbia motivazione dell’allontanamento di Federco Buratti, pare essere la gelosia del compagno della Hunziker, il neopapà Tomaso Trussardi.

PERCHE’ FEDERICO BURATTI E’ “USCITO DI SCENA”? Ebbene si, perchè pare che il ragazzone tatuato, che da tempo memorabile appariva al fianco della showgirl Michelle Hunziker in qualità di bodyguard e di collaboratore tuttofare, negli ultimi tempi sia per così dire “uscito di scena”; ed oggi, ad avanzare quelle che possono essere le ipotesi su cosa possa essere successo, è proprio la rivista “Novella 2000”.

FEDERICO BURATTI SI E’ LICENZIATO O E’ STATO LICENZIATO? La rivista di gossip svela infatti di aver saputo da anonime fonti ben informate sui fatti, che lo stesso Federico Buratti, si sarebbe licenziato perché troppo stanco della gelosia del compagno di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, che pare mal sopportava la presenza perenne del bodyguard nella loro vita e nella loro famiglia. Ma non è tutto. Sempre secondo voci vicine alla coppia Hunziker-Trussardi, pare infatti che oggi, sia lo stesso neopapà Tomaso Trussardi a valutare l’assunzione del prossimo bodyguard tuttofare di Michelle Hunziker, che le malelingue sostengono, sarà indubbiamente preparatissimo professionalmente parlando ma al contempo, un pò “bruttino“!

TOMASO TRUSSARDI HA LICENZIATO FEDERICO BURATTI? A dirla tutta c’è invece poi chi sostiene che sia stato proprio lo stesso Tomaso Trussardi a licenziare lo storico bodyguard Federico Buratti, da anni angelo custode di Michelle Hunziker, a dispetto peraltro della polemica del 2011 a causa di un tatuaggio del ragazzo. Ormai diventato praticamente parte della famiglia dopo tutti gli anni di servizio, Federico Buratti secondo alcuni avrebbe infatti fatto ingelosire – e non poco – Tomaso Trussardi, che stanco di vedere la sua futura moglie Michelle Hunziker, madre di sua figlia, in atteggiamenti per così dire complici con il bodyguard, avrebbe finito per allontanare il giovane, onde godersi in esclusiva con la sua famiglia la crescita della piccola Sole.

COSA SARA’ SUCCESSO A FEDERICO BURATTI? Insomma, cosa certa è che non sappiamo se l’allontanamento di Federico Buratti sia definitivo o meno, nè tanto meno si conoscono ad oggi i motivi della sua assenza, per cui non resta che attendere un chiarimento da casa Hunziker-Trussardi – se mai ci sarà – in merito. Ma dite un pò, secono voi com’è andata? Federico Buratti se ne è andato da solo, oppure è stato licenziato?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *