Michelle Hunziker: nozze in estate con Tomaso Trussardi

By on gennaio 10, 2014

foto michelle hunziker tomaso trussardi primo pianoMICHELLE HUNZIKER SPOSA IN ESTATE. Novità dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker che aGrazia conferma le nozze con Tomaso Trussardi “Mi sposo questa estate”. Nozze che suggellaranno l’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, già genitori della piccola Sole nata lo scorso ottobre 2013.

MICHELLE HUNZIKER VUOLE UNA CERIMONIA NUZIALE DA FAVOLA. Una cerimonia che Michelle Hunziker vorrebbe fosse da favola, memorabile, unica, come dalle sue parole al settimanale “Grazia“, “Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita”; ma che tiene a precisare si celebrerà solo con il caldo e quindi non prima della prossima estate 2014. Estate, che comunque anche se forse non sembra, è già per così dire alle porte, motivo per cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno deciso di rivelare non solo il loro splendido progetto nuziale ma di anticipare anche alcuni particolari al grande pubblico!

ECCO QUALCHE ANTICIPAZIONE DELLE NOZZE DI MICHELLE E TOMASO. Anticipazioni di nozze che a dire il vero, sono davvero per così dire “minime“, perchè l’unica cosa che confessa Michelle Hunziker, a dispetto di quelle che sono invece le voci del gossip già nell’aria riguardo al loro matrimonio, è che sarà una cerimonia molto romantica e chic. Ma ecco le sue parole:

“Anche se i giornali hanno già programmato tutto” spiega ironica Michelle Hunziker “Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic”.

MICHELLE HUNZIKER VUOLE FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO. Presto quindi moglie del compagno Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto la sua secondogenita, la piccola Sole, della sua seconda gravidanza Michelle Hunziker confessa di aver vissuto “tutto” in modo più consapevole e maturo rispetto alla sua prima esperienza con Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, rivelando “ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all’ultimo per avere un parto naturale”. Una nuova maternità, che a dispetto del fatto di aver lavorato fino agli sgoccioli della gravidanza ed essere rientrata a “Striscia la notizia” altrettanto in fretta, pare oggi intenzionata a godersi appieno, prendendosi una pausa dal lavoro, come rivela la stessa Michelle Hunziker:

“Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò ‘The Golden Camera Award’ e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c’è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna.” e confessa emozionata “Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente”.

TANTI AUGURI A MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI. Parole splendide quelle di Michelle Hunziker, dalla quale quindi non resta che attendere ulteriori dettagli delle sue nozze estive col compagno Tomaso Trussardi. Ma a proposito, di che colore sarà il vestito? Quale sarà la location delle nozze? Attendiamo aggiornamenti!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *