Miley Cyrus, sempre più scandalosa, rivela di essere fan di Britney Spears

By on gennaio 3, 2014
Miley Cyrus

text-align: center”>

MILEY CYRUS SEMPRE PIU’ SCANDALOSA. INTANTO AMMETTE DI ESSERE FAN DI BRITNEY SPEARS – E’ passata dall’interpretare la dolce Hanna Montana nell’omonimo telefilm Disney al ruolo di femme fatale come nuova stella del pop internazionale. Stiamo parlando di Miley Cyrus, la giovane attrice e cantante che sta spopolando in tutto il mondo con le sue canzoni e i video ad alto tasso di trasgressione. “Wrecking Ball” la vede ballare senza vestiti su una palla da demolizione ma è con “Adore You”, postato il 26 Dicembre su Twitter che la nuova regina del pop sembra veramente aver oltrepassato il segno. Il video ha raggiunto più di 25 milioni di contatti e rappresenta un elogio allo scandalo visto che la Cyrus si esibisce in un gesto di autoerotismo. La cantante sta cercando di demolire (tanto per restare in tema) la sua immagine innocente costruita col telefilm Disney? Sembra proprio di sì, oramai la sua unica ambizione è squella di scioccare i suoi fan che la amano. Lei stessa, tuttavia, ha rivelato di avere un idolo.

britney-spears-foto

MILEY CIRUS, FAN DI BRITNEY SPEARS – Miley Cyrus è cresciuta con le canzoni di un’altra regina della musica e cioè Britney Spears. Dal 2003, quando ha visto la cantante. Nel suo docu-film The Movement la stella Disney ha proprio ammesso di adorare la Spears e questo spiega la sua decisione di prendere parte al live di Las Vegas “Piece of Me” della scorsa settimana. La Cyrus è apparsa in visibilio per il suo idolo ed ha assisito al concerto in compagnia della madre e della sorella della Spears, lanciandosi in un tifo sfegato per la cantante di “Baby one more time”. Alla fine del concerto, la Spears ha perfino scritto un Twitter alla Cyrus che recitava così: “Miley, ti voglio tanto bene. Grazie per essere venuta. Ti adoro”. Dunque, nessuna rivalità tra queste due donne numero uno delle classifiche della musica internazionale e fa piacere vedere come queste star vadano d’accordo.

MILEY CIRUS, SCANDALOSA E REGINA DI POLEMICHE – La Cyrus si sta attirando numerose critiche per questa sua svolta trasgressiva. A scagliarsi contro di lei è stata anche Kate Winslet, l’attrice di Hollywood, che si è detta molto dispiaciuta per il fatto che la cantante sembra aver perso la sua strada e si dice felice che invece lei abbia sempre capito chi fosse.  Nel frattempo, è scoppiata una polemica per un’intervista fatta da Miley Cyrus sul mensile Love, in cui quest’ultima avrebbe lanciato una sua arringa contro Beyonce dicendo di essere migliore di lei e che è l’unica cantante bianca in grado di prendere il suo posto nel panorama musicale internazionale. Su Twitter, l’ex Hanna Montana avrebbe negato tutto, affermando che quella frase è stata creata ad arte. Assisteremo ad una guerra tra regine?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *