Mistero torna questa sera su Italia 1: tra le novità, l’esordio di due nuovi conduttori e un esclusivo concorso

By on gennaio 15, 2014
mistero anticipazioni 16 gennaio

text-align: justify”>Mistero ottava serieDa questa sera andrà in onda la nuova edizione di Mistero, il programma sul paranormale ormai diventato appuntamento fisso nel palinsesto di Italia 1. Troveremo Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari e Andrea Pinketts affiancati dai neo-inviati Clemente Russo ed Elenoire Casalegno, pronti anche loro a confrontarsi con il mistero. Saranno invece assenti Lucilla Agosti, da poco diventata mamma per la seconda volta, e Nicole Pellizzari, mentre immancabili saranno le rubriche che si alterneranno tra un servizio e l’altro: Pablo Ayo, quest’anno assieme alla giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini, si occuperà di UFO; Daniele Gullà e Mirko Barbaglia, capo dei Ghost Hunter Italiani, di presenze soprannaturali; poi ancora Rachele Restivo, l’unica ad aver preso parte a tutte le stagioni della trasmissione, avrà una rubrica dedicata ai misteri delle grandi attrazioni fatali scoppiate nel mondo del cinema, della politica e del jet-set; Luigi Bavagnoli, in quanto presidente degli speleologi italiani, si occuperà di ricerche speleologiche. Infine, l’attesissimo Adam Kadmon, che ha condotto alcuni speciali di Mistero andati in onda nei mesi scorsi, tornerà a parlarci di segreti e complotti internazionali, aprendo ogni puntata con i misteriosi avvenimenti della settimana.

Il nuovo cast di Mistero

Insomma, tanti ritorni e grandi novità ci attendono nell’ottava edizione di un programma che, per quanto messo spesso in discussione sulla sua veridicità, porta avanti con un rispettabile numero di spettatori la prima serata di Italia 1.

Tra le numerose news di quest’anno, vedremo anche cambiare il quartier generale di Mistero, che per questa nuova edizione farà letteralmente “salpare” gli inviati verso nuove avventure: a bordo del piroscafo “Patria”, i sei conduttori navigheranno sulle acque del lago di Como e accoglieranno ogni puntata un diverso ospite per un totale di 10 settimane di messa in onda.

Attenzione però perché per i più appassionati del mistero è stato proposto un esclusivo concorso il cui vincitore avrà la possibilità di andare in onda in una delle ultime puntate di questa edizione con il suo servizio: chiunque voglia partecipare è invitato quindi a caricare il proprio video – che veda protagonista il mistero in tutte le sue forme – sul sito Mediaset www.16mm.it: tra tutti i video ne saranno scelti dieci e un sistema di voto permetterà di decretare, settimana dopo settimana, il vincitore. Cosa aspettate allora? Che il mistero abbia inizio!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *