Omar Pedrini si è sposato con Veronica Scalia

By on gennaio 9, 2014

foto omar pedrini veronica scaliaOMAR PEDRINI E’ CONVOLATO A NOZZE! Splendide notizie da Omar Pedrini, il cantante ex Timoria, che udite udite, ieri sera è convolato a nozze con la compagna Veronica Scalia, avvocato di Padova. Ebbene si, perchè ieri mercoledì 8 gennaio 2014, alle ore 19:00, Omar Pedrini, ha come si suol dire detto “” a Veronica Scalia, la ragazza 28enne, che lo scorso 26 aprile lo ha reso padre per la seconda volta, dando alla luce la piccola Emma Daria. Un’esperienza quella di padre di Emma Daria, che Omar Pedrini ha riscoperto per la seconda volta, dopo aver avuto dal suo precedente matrimonio, il figlio Pablo, che proprio ieri è stato il suo testimone di nozze!

MATRIMONIO A SORPRESA PER OMAR PEDRINI. Un matrimonio a sorpresa quello di Omar Pedrini, che ai suoi cari ha detto semplicemente “Venite in Loggia che vi devo presentare il sindaco della città”, mentre invece il portone del Palazzo comunale della Loggia di Brescia si è aperto per un matrimonio con i fiocchi, al quale come vuole la tradizione lo sposo è arrivato con largo anticipo rispetto alla sposa!

L’EX COMPAGNO DI LICEO DI OMAR PEDRINI HA CELEBRATO LE NOZZE. Le nozze, sono state celebrate secondo il rito civile, dal sindaco della città Emilio Del Bono, ex compagno di liceo di Omar Pedrini, che dell’ex amico di banco ha detto:

“E’ prima di tutto un amico.” aggiungendo ironicamente “Mai avrei pensato trent’anni fa, quando frequentavamo l’Arnaldo, che sarebbe stato lui a sposarmi”.

OMAR PEDRINI HA DEDICATO LA CANZONE “HEAVEN” ALLA NEO MOGLIE! Per le nozze, Omar Pedrini ha scelto di indossare un completo di gessato blu, mentre la sposa Veronica Scalia, emozionata e felice, ha optato per un abito color cipria, con tanto di coroncina di fiori in testa. E dopo il consueto scambio delle fedi, Omar Pedrini ha preso in mano una chitarra ed ha dedicato alla neo mogliettina il pezzo “Heaven” dei Talking Heads, confessando romanticamente:

“E’ la colonna sonora del nostro amore. Quando insieme abbiamo deciso di sposarci stavamo ascoltando proprio quel pezzo”.

TANTI GLI AUGURI PER LE NOZZE DI OMAR PEDRINI. Un matrimonio quello di Omar Pedrini e di Veronica Scalia, che a dispetto del riservo dello sposo, gli amici non hanno voluto far passare in silenzio e su Twitter, sono infatti tantissimi i cinguettii di auguri che sono giunti per le nozze. Auguri ai quali ci aggiungiamo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *