Oroscopo 2014: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

By on gennaio 3, 2014
paolo-fox

text-align: center”>Paolo Fox

Direttamente da Mezzogiorno in Famiglia, la trasmissione di Rai2 condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, con la regia di Michele Guardì, le previsioni di Paolo Fox per il 2014, segno per segno!

ARIETE – Amore: gennaio non sarà un mese facile per i sentimenti. In compenso, la primavera sarà la stagione delle avventure. Da agosto ad ottobre sarà il periodo giusto per pensare ad eventuali progetti importanti come il matrimonio o per portare a termine impegni professionali. Ci sarà però un calo a dicembre, sul finire dell’anno, ma il 2015 riserverà un recupero! Lavoro: si parte in sordina a causa di Giove dissonante, nonostante siano arrivati risultati che però non sono ancora concreti. Trattative importantissime si prevedono nella tarda primavera. Bellissimo il cielo di fine anno! Fortuna: non si parte al top, a causa di una Venere dissonante. Il 6 maggio sarà un giorno importante. Il resto dell’anno sarà baciato da Giove, che in autunno porterà una chiamata importante.

Dopo il salto, le previsioni di tutti gli altri segni!

foto-paolo-fox

TORO – Amore: si parte in maniera tranquilla, ma nella prima metà di aprile gli amici del segno potrebbero pronunciare frasi importanti come “Ti amo” o addirittura “Mi sposi?”. A giugno e a luglio saranno favorite le unioni. Agosto sarà un mese “a rischio” per i problemi di coppia. Lavoro: in ribasso la situazione lavorativa per adesso. All’inizio dell’estate si potrà concludere una buona collaborazione. Progetti importanti anche a settembre. Fortuna: ci sarà una giornata molto positiva a metà marzo. Ottimo periodo anche la seconda metà di giugno.

CANCRO – Amore: cancretti impietosi e polemici all’inizio dell’anno, ma seguirà una fase di recupero. In estate potrebbe ripresentarsi nella vostra vita qualcuno con cui avete chiuso di recente una love story. Ottobre sarà un mese importante per i sentimenti, ma saranno novembre e dicembre i mesi più fortunati. Lavoro: attenzione a non rovinare una trattativa prevista per giugno! Dalla metà di luglio Mercurio entra nel segno e si potrà parlare di soldi. Fortuna: Giove alimenterà una buona energia per tutta la prima parte dell’anno, ma poi non accadrà più nulla. Novembre si rivelerà un mese importante: intorno al 10 arriveranno delle chiamate interessanti.

GEMELLI – Amore: comincia una stagione importante. Marzo è un mese ricco di romanticismo. A luglio sono favoriti incontri e matrimoni! In autunno si prevede un picco massimo all’inizio di ottobre. Il cielo sarà però in calo fino al 31 dicembre. Lavoro: andrà a gonfie vele per tutta la prima parte dell’anno grazie a Giove. Bisogna muoversi entro giugno perché l’ultima parte dell’anno non sarà positivissima. Fortuna: fate molta attenzione alla prima metà di marzo (intorno al 7). Sarà un giorno fortunato anche il 15 luglio.

LEONE – Amore: maggio sarà un mese molto positivo! A giugno bisogna fare attenzione alle discussioni (in particolare dal 10 al 16). Luglio sarà il mese degli accordi, dei matrimoni e di eventuali convivenze. Periodo positivo anche settembre – dicembre. Lavoro: l’anno inizia con grandi progetti. Ottimo periodo anche il mese di luglio. L’ultima parte dell’anno procederà altrettanto bene. Fortuna: poca  purtroppo all’inizio dell’anno. Giugno e luglio saranno mesi di grande forza, con un cambiamento planetario speciale! L’anno si concluderà in maniera molto interessante.

BILANCIA – Amore: andamento calante fino a giugno, che sarà un mese di cambiamenti. Mese importante anche novembre, soprattutto dal 22 al 30. Lavoro: trattative ferme almeno fino ad aprile, ma entro giugno arriverà una sorpresa. Sarà positiva tutta la seconda metà dell’anno. Marte nel segno vi renderà più arrabbiati. Fortuna: i mesi migliori saranno giugno, luglio e agosto, ideali per le trattative.

VERGINE – Amore: l’anno parte bene! Gennaio e febbraio saranno mesi interessanti. Occorre fare attenzione al mese di luglio, soprattutto ai giorni dal 23 al 30 perchè potrebbe verificarsi una crisi. Attenzione anche all’ultima parte dell’anno. Settembre sarà un mese buono per i matrimoni. Lavoro: si parte in modo interessante. I mesi più importanti saranno maggio e giugno. Attenzione a non far slittare i contratti a luglio e ancor meno alla fine dell’anno. Fortuna: ottimo il mese di giugno. Intorno al 23 avrete un’importante occasione per dimostrare il vostro valore.

SCORPIONE – Amore: grande cielo, solo a marzo… un po’ in calo dall’11 al 17. A giugno ci sarà un po’ di aggressività che andrà tenuta sotto controllo. Annata buona per risolvere i problemi con l’ex. Lavoro: molti scorpione hanno già ricevuto un incarico, ma da gennaio a luglio ci saranno tante altre buone occasioni. Fortuna: tutto ciò che non farete entro luglio andrà perso… dopo ci sarà il transito di Giove. Maggio sarà un mese interessante, in particolar modo dal 22 in poi.

SAGITTARIO – Amore: periodo interessante tra maggio e giugno. Mese positivo anche agosto, quando ci sarà Venere splendida a partire dal 12. Lavoro: da maggio a dicembre cielo in crescita. Potrete pensare addirittura di trasferirvi e iniziare un’attività altrove. Fortuna: le cose più belle possono accadere intorno al 18-19 di aprile. Saranno fortunati anche i mesi di giugno e ottobre, soprattutto per gli incontri.

PESCI – Amore: dal 17 marzo i single saranno favoriti. Cielo ottimo per i figli, per la casa e per i matrimoni. Grandi sorprese alla fine di maggio. Dall’1 al 12 agosto potrebbe nascere un amore importante. Calo a dicembre. Lavoro: sarà importante la prima parte dell’anno. Giorni da ricordare: 10 e 11 marzo. Fortuna: potreste ricevere un importante invito a marzo. Mesi fortunati anche aprile, maggio, settembre, ottobre e novembre.

ACQUARIO – Amore: tra marzo, aprile e maggio potrebbero esserci delle spese per i figli o per la casa. Luglio si rivelerà un mese difficile per i sentimenti. Grandi novità a novembre e a dicembre. Il meglio arriverà sul finire dell’anno. Lavoro: bisogna fare attenzione alle spese e alle questioni di carattere legale. Trattative a giugno. Fortuna: saranno mesi importanti maggio, novembre e dicembre.

CAPRICORNO – Amore: nei primi mesi dell’anno non riuscirete a produrre molto perché sarete presi da questioni professionali fino all’estate. Andrà molto meglio a partire dal 19 settembre. Saranno importanti gli ultimi mesi. Una storia entrata in crisi a gennaio dell’anno scorso sarà di nuovo testata entro aprile. Lavoro: un test vi aspetta tra aprile e giugno. Potreste anche vincere la sfida con il destino, ma sarà la seconda parte dell’anno a darvi i risultati migliori. Ottobre mese importante per chi cerca un lavoro. Periodo da non sottovalutare anche novembre e dicembre. Fortuna: bisogna muoversi a marzo, a luglio e ad agosto… saranno questi i mesi migliori!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *