X


Oroscopo Paolo Fox 1-2 gennaio 2021: previsioni oggi-domani e weekend

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi domani aprile

Oroscopo 1-2 gennaio 2021, Paolo Fox: previsioni oggi-domani e weekend

Finalmente si è nel 2021 ed è disponibile l’oroscopo del giorno-domani e weekend di Paolo Fox, con le previsioni del 1 e 2 gennaio 2021, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: gli amori che nascono in questo periodo sono importanti. E’ opportuno riflettere bene prima di buttarsi in nuovi affari. Domani sbocceranno i sentimenti e i progetti di lavoro saranno importanti.

TORO: mese che parla di emozioni da recuperare. Bisogna investire con molta cautela. Domani ci sarà una grande forza per quanto riguarda l’amore. Sarà una giornata stancante.

GEMELLI: anno favorevole in amore. Dovranno verificare la tenuta di un sentimento. Domani stress emotivo non indifferente. Ci sono tensioni anche dal punto di vista professionale.

CANCRO: cuore pensieroso. I contatti non vanno trascurati, soprattutto a livello professionale. Domani c’è chi inizierà un nuovo lavoro. Possono avere delle opportunità.

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 1 e 2 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (1-2 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: devono riflettere sulla loro situazione sentimentale. Il lavoro potrà essere decisivo. Domani Luna e Venere favorevoli. Qualcosa sta cambiando sul piano professionale.

VERGINE: si parte con Mercurio favorevole. Grazie alla loro intraprendenza arriveranno delle soddisfazioni sul lavoro. Domani Luna nel segno. Possono riprendere quota sul lavoro.

BILANCIA: verificare la tenuta di un sentimento. Buon recupero sul lavoro. Domani ci sarà il desiderio di rimettersi in gioco grazie a Giove favorevole.

SCORPIONE: le emozioni subiranno un rilancio positivo. Il lavoro va gestito con più intelligenza. Domani non sarà il momento giusto per lasciare il posto di lavoro. Evitare le polemiche con il partner.

Previsioni di Paolo Fox, 1-2 gennaio 2021: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di gennaio di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 1-2 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: Marte in ottimo aspetto. Devono fare le cose in ordine se vorranno delle soddisfazioni professionali. Domani Luna favorevole che rafforza l’amore. Possono farsi valere sul lavoro.

CAPRICORNO: cielo molto importante. Sul lavoro devono prendersi il tempo che serve loro. Domani le relazioni appena nate saranno avvantaggiate. Tensione in aumento.

ACQUARIO: inizia un transito importante di Mercurio. Non devono pensare solo al lavoro. Domani richiede pazienza il lavoro. Situazione sentimentale ancora agitata.

PESCI: non è tutto chiaro in amore. Un accordo sul lavoro potrebbe cambiare all’improvviso. Domani sarà più facile parlare d’amore. Non devono fare scelte azzardate.