Party interrotto per Morgan, che si presenta ubriaco a Pitti Uomo

By on gennaio 17, 2014

foto morgan pitti uomoMORGAN SPECIALE GUEST STAR A PITTI UOMO. Confermate le voci che circolavano in rete riguardo all’ex leader dei Bluevertigo, Marco Castoldi, in arte Morgan, che agli inizi di questo gennaio, nel giorno della sua partecipazione al Pitti di Firenze in qualità di guest star – oltre che amico dello stilista Massimo Rebecchi – si è presentato nel backstage di Pitti Uomo, ubriaco!

MORGAN SI PRESENTA UBRIACO A PITTI UOMO. Questo infatti quanto conferma il settimanale “Novella 2000”, che ha pubblicato le foto che confermano l’accaduto e mostrano il cantante e giudice di X Factor Morgan, con indosso una vistosa pelliccia, visibilmente ubriaco, con tanto di sigaretta in bocca ed equilibrio decisamente molto precario; tanto precario non solo da dare spettacolo di sè in pubblico, ma da dover essere supportato nel senso fisico della parola stessa, dalla nuova fidanzata Daria, una fan con la quale Morgan, ha intrapreso una relazione dallo scorso ottobre 2013, che pare li veda oggi convivere nella casa di lui alle porte di Milano.

PARTY INTERROTTO PER MORGAN DALLA POLIZIA. Così infatti si è presentato Morgan a Pitti Uomo qualche giorno fa, ove era giunto secondo quanto riporta “Novella 200” dritto dritto da una festa particolarmente turbolenta che lo stesso giudice di X Factor, Morgan, aveva organizzato la sera prima a casa sua. Un party in piena regola, speciale edeccessivotenutosi nella villa del cantante a Monza, proprio alla viglia del Pitti di Firenze, che nel pieno della notte era stato interrotto dalla Polizia. Ebbene si, perchè pare che i vicini di casa di Morgan, non abbiano retto alle grida, alla musica ed al caos generato dal party organizzato nella sua abitazione, tanto da chiedere l’intervento della Polizia a concludere quindi la festa prima del previsto; ma non per Morgan. L’ex leader dei Bluevertigo pare infatti non si sia perso d’animo, tanto da presentarsi alla famosa sfilata fiorentina, con tanto di pelliccia, sigaretta e ubriacatura!

JESSICA E LARA CHE FINE HANNO FATTO? Insomma sembra proprio che Morgan ultimamente faccia parlare di sè solo per una serie di disavventure in pubblico che lo vedono protagonista, come la sua ultima caduta dal palco a Bari; dando così un’immagine di sè ben diversa da quella apparsa negli scatti natalizi postati via social su Twitter, accanto all’ex Asia Argento ed alla figlia Anna Lou. Cosa sarà successo a Morgan? C’entreranno forse la sua ex Jessica Mazzoli e la sua piccola Lara, che pare non abbia mai visto durante le festività natalizie? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *