Pomeriggio Cinque, colpo di scena durante un collegamento: un ospite prelevato dai giornalisti de La Vita in Diretta

By on gennaio 15, 2014
Barbara D'Urso

text-align: center”>

COLPO DI SCENA A POMERIGGIO CINQUE: UN OSPITE PRELEVATO DA LA VITA IN DIRETTA – Quello che è successo oggi a Pomeriggio Cinque è a dir poco clamoroso e forse, per una volta, la bislacca di Cologno Monzese è una vittima anziché carnefice. La bislacca, sempre pronta a calcare in modo voyeuristico i casi di cronaca, stava trattando la vicenda di Maurizio Rigamonti, l’uomo in fuga da giorni con suo figlio Leonardo di otto anni per sottrarre il figlio alla madre, a suo dire esecutrice di maltrattamenti verso il bambino. Ebbene, Barbara D’Urso era in collegamento con Annibale il nonno di Leonardo padre di Maurizio, e l’avvocato della famiglia Rigamonti e ha illustrato, in breve, il triste fatto di cronaca, mandando in onda un video messaggio di Maurizio e di suoi figlio in cui quest’ultimo parla di come tutto quello che è stato detto sul padre, e cioè che lo maltrattava, non era affatto vero ma erano delle voci diffuse dalla madre per screditare Maurizio. La redazione di Pomeriggio Cinque ha agito con cautela, decidendo di modificare l’immagine e la voce del bambino. Tuttavia, la messa in onda del video viene interrotta e capiamo come il programma sia caduto nel caos. 

barbara-durso

COLPO DI SCENA A POMERIGGIO CINQUE: OSPITE PRELEVATO DA LA VITA IN DIRETTA – L’inviata di Pomeriggio Cinque cerca di trattenere a stento Annibale,  prelevato letteralmente da un altro programma. Gli attimi sono concitati e la D’Urso chiede, giustamente, spiegazioni su quanto sta accadendo: “Colleghi giornalisti di un altro programma hanno portato via Annibale. Noi abbiamo chiesto loro di aspettare almeno la fine del video in modo che lui potesse congedarsi da te ma non hanno voluto sentire ragioni” ha detto l’inviata di Pomeriggio Cinque. La bislacca è visibilmente turbata e lascia trapelare un certo nervosismo rispondendo in questo modo: “Mi pare di capire che questi giornalisti facciano parte di un programma che va in diretta in questo stesso momento. Noi siamo stati sempre corretti e civili, gli altri no”. Dunque la D’Urso ha accusato pubblicamente La vita in diretta, il programma della concorrenza di Rai Uno di averle “soffiato” un ospite. In effetti, una manciata di minuti dopo, Annibale Rigamonti si è manifestato in collegamento col programma condotto da Paola Perego.

BARBARA D’URSO CONTRO PAOLA PEREGO – Prosegue la lotta a colpi di programmi e ascolti delle due eterne rivali Barbara D’Urso e Paola Perego. Le due conduttrici si odiano cordialmente da anni e le loro strade si trovano spesso a incrociarsi. Non solo la Perego si è trovata a condurre un programma già della D’Urso come La Fattoria, ma la stessa bislacca è diventata la regina della domenica di Canale 5 proprio come in passato lo fu Paola Perego. E, quest’anno la lotta è diventata ancora più agguerrita visto che Barbara D’Urso e Paola Perego conducono i due contenitori pomeridiani rivali. E Pomeriggio Cinque ha praticamente in pugno gli ascolti della fascia oraria, superando in più occasioni i 2 milioni e mezzo di telespettatori. Dovremmo attenderci altri colpi di scena in questa guerra tra prime donne? Sicuramente di questo “rapimento” svoltosi a Pomeriggio Cinque si tornerà a parlare nelle prossime ore…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *