Profumo di fiori d’arancio per Eva Riccobono, che confessa: “Sono incinta”

By on gennaio 15, 2014
nathalie giannitrapani

foto eva riccobono incintaEVA RICCOBONO CONFESSA DI ESSERE IN DOLCE ATTESA. Splendide novità dalla top model italiana Eva Riccobono, che il prossimo maggio diventerà mamma, coronando il sogno di crearsi una famiglia con il compagno, il sound designer Matteo Ceccarini. Tra le top model italiane più conosciute ed apprezzate nel mondo, Eva Riccobono è intervenuta infatti in questi giorni al “Diesel Black Gold Show” a Firenze, ove la sua dolce rotondità così come le gelose mani sul pancino, non lasciava molto adito a difficile interpretazioni, sicchè a chi le ha fatto la fatidica domanda, Eva Riccobono, si è limitata a confermare “Sì, sono incinta”.

EVA RICCOBONO E MATTEO CECCARINI PRESTO GENITORI. Semplice, diretta e senza problemi, Eva Riccobono ha rivelato così ai presenti ed al grande pubblico quello che sino ad oggi è stato per lei e per il compagno un dolce esclusivo segreto ed un meraviglioso momento da vivere senza clamori, privatamente. Ebbene sì, perchè Eva Riccobono, alla sua prima gravidanza e il compagno Matteo Ceccarin, già papà della piccola Virginia Beatrice di 12 anni, avuta dalla precedente relazione con Floriana Lainati – ex moglie di Billy Costacurta – non avevano ad oggi fatto ancora alcun annuncio, per annunciare la splendida novità che li riguarda.

UNA GRAVIDANZA CERCATA E VOLUTA PER EVA RICCOBONO E MATTEO CECCARINI. La top model ed attrice palermitana che il 7 febbraio compirà 31 anni, Eva Riccobono non ha inteso infatti fomentare alcun clamore accanto a sè per la gravidanza ma ha preferito vivere fino ad oggi la gravidanza privatamente insieme al compagno Matteo Ceccarini, ai parenti ed agli amici stretti. Una gravidanza fortemente cercata e voluta da Eva Riccobono e da Matteo Ceccarini, come confessano gli amici intimi alla coppia, che li descrivono felicissimi e molto emozionati.

FIOCCO ROSA O AZZURRO PER EVA RICCOBONO E MATTEO CECCARINI? Una mamma Eva Riccobono che per ora, complice il fatto che la gravidanza proceda egregiamente, pare non aver alcuna intenzione di rinunciare al lavoro, tanto che non solo non ha deciso di abbandonare le passerelle – salvo rare eccezioni – ma anche il cinema, tanto che pare continui a visionare copioni. Una mamma, Eva Riccobono, è che peraltro presto sentirà profumi d’arancio, nel rispetto di quella che fù la promessa di Matteo Ceccarini all’inizio della loro storia “Se stiamo insieme dieci anni ti sposo”: traguardo raggiunto e superato alla grande! Non resta insomma che fare i nostri migliori auguri a Eva Riccobono ed a Matteo Ceccarini, per gli splendidi impegni che presto, li vedranno diventare genitori e sposi. Ma a proposito, si tratta di un fiocco rosa o azzurro? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *