Programmazione Mediaset 2014: tanto calcio e altri sport con dirette, programmi e news

By on gennaio 8, 2014
Calcio, partite in diretta televisiva

text-align: center”>Calcio, partite in diretta televisiva

MEDIASET, UN 2014 ALL’INSEGNA DELLO SPORT: CALCIO E NON SOLO NELLA PROGRAMMAZIONE DEL NUOVO ANNO. Un altra annata di eventi sportivi sulle reti del gruppo Mediaset, con un’offerta che tra emittenti in chiaro e pay tv si annuncia massiccia anche nei prossimi mesi, per la gioia dei tanti appassionati di pallone e discipline di varia popolarità. Champions League, campionati di serie A e B, tornei calcistici di altre nazioni, Europa League e grandi avvenimenti d’interesse internazionale occuperanno un’ampia fetta dei palinsesti di Italia 2, Premium, Play ma anche Italia Uno, con dirette, servizi e approfondimenti su tutte le competizioni di maggiore importanza. Le partite di 12 club di fascia alta della massima serie, in casa e trasferta, saranno trasmesse live su Premium, mentre i clienti abbonati al medesimo pacchetto potranno in aggiunta seguire la diretta web su Play, senza dimenticare la possibilità di vedere in HD un incontro pomeridiano, oltre ad anticipi e posticipi.

mediaset-premium-logo-tv

MEDIASET, PROGRAMMAZIONE CON CALCIO E SPORT MINORI PER TUTTO IL 2014. Sempre sul torneo più amato d’Italia sarà incentrato l’appuntamento settimanale di Tiki Taka, divertente show condotto in seconda serata da Pierluigi Pardo insieme alla ex velina Melissa Satta. Un ulteriore punto del palinsesto invernale e primaverile è offerto dalla specialità di casa della “doppia cronaca”, garantita dai giornalisti-tifosi che da inizio stagione seguono fedelmente ogni match di Milan, Inter, Lazio, Roma, Juventus e Napoli: Carlo Pellegatti, Christian Recalcati, Guido De Angelis, Carlo Zampa, Claudio Zuliani e Gennaro Auriemma resteranno ai posti di combattimento fino al termine del campionato, trasmettendo al pubblico le emozioni dallo stadio. Dal 7 gennaio, inoltre, eccezion fatta per le serate dedicate agli eventi dal vivo, si aprirà una finestra sulle trattative della campagna acquisti di “riparazione”, con l’apposita trasmissione “Calciomercato” in onda alle 21,00 con l’alternanza in studio tra Mikaela Calcagno, Angiolo Radice e Massimo Callegari.

MEDIASET, PARTITE DI CALCIO E GRANDI EVENTI SPORTIVI NEI PALINSESTI 2014. Da martedì a giovedì, come sempre, ci sarà spazio per le coppe europee, spalmate tra le reti Premium e Play con in più il servizio di live streaming del sito web www.sportmediaset.it e l’app gratuita per smartphone e tablet, per tutti i principali match della Champions e dell’Europa League. Uno sguardo sui tornei esteri e sulle altre discipline dotate di buon seguito a livello popolare, verrà offerto da FoxSports, Eurosport e Eurosport 2, incluse stabilmente nel mosaico Mediaset per andare incontro alle richieste degli amanti di tennis, basket, ciclismo, moto, pallamano, rugby e football americano. I mondiali del 2014 di Superbike godranno di una copertura capillare su Italia 1 e Italia 2, a partire dal 23 febbraio quando si disputerà la prima gara in Australia. Notiziari a cadenza quotidiana, distribuiti nell’arco dell’intera giornata in diverse fasce orarie tra le varie reti, premetteranno ai telespettatori di essere aggiornati a 360 gradi su tutto ciò che ruota attorno al magico mondo dello sport.

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *