Quarto Grado, stasera 10 gennaio nella Caserma degli Scandali

By on gennaio 10, 2014
Quarto Grado torna stasera 10 gennaio

text-align: center”>Quarto Grado torna stasera 10 gennaio

QUARTO GRADO 10 GENNAIO ANTICIPAZIONI: “NELLA CASERMA DEGLI SCANDALI” – Torna stasera in prima serata su Rete Quattro l’appuntamento con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che torneranno a parlare degli ultimi casi di cronaca e delle novità relative ai casi più eclatanti. In primis Quarto Grado tornerà sulla vicenda Rea dopo le nuove accuse riguardanti Salvatore Parolisi che vanno da violata consegna, violenza contro minore, a minacce e ingiurie. Questi sono infatti i reati contestati al caporalmaggiore condannato a 30 anni per la morte della moglie Melania Rea, nell’inchiesta che coinvolge altri 11 militari della Caserma “Clementi” di Ascoli, al centro della cronaca di questi giorni.

QUARTO GRADO : GIANLUIGI NUZZI E ALESSANDRA VIERO E I MISTERI DEL CASO REA–  È proprio dalla “Caserma degli scandali” dunque che ripartirà Quarto Grado che si chiederà se è proprio in quella caserma che si nasconde il segreto inconfessabile che ha portato all’assassinio di Melania Rea. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a Quarto Grado cercheranno di rispondere a tale interrogativo con l’ausilio degli ospiti in studio e trasmettendo delle immagini inedite dalla caserma ascolana  in cui operava Salvatore Parolisi.

alessandra-viero-e-gianluigi-nuzzi

QUARTO GRADO E I CASI DI STASERA 10 GENNAIO – Un  primo appuntamento stagionale, dunque, che riparte di slancio quello di stasera con Quarto Grado,  programma Videonews condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero che da stasera torna in prima serata su Retequattro. Oltre al caso Rea, saranno altri i casi discussi nel corso della puntata. All’indomani della ripresa del processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher, il settimanale a cura di Siria Magri dà conto del delitto di Perugia e degli imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito, in attesa della sentenza del prossimo 20 gennaio. Gianluigi Nuzzi inoltre, aggiorna i telespettatori sulle ricerche di Roberta Ragusa: a due anni dalla scomparsa dell’imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme, la procura continua a indagare per omicidio di cui il principale sospettato rimane il marito della donna, Antonio Logli. Appuntamento dunque stasera a partire dalle 21,10 su Rete Quattro  per una nuova puntata di Quarto Grado.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *