Raffaella Fico-Balotelli: Mario fa il test del Dna, a maggio si saprà se Pia è sua figlia

By on gennaio 10, 2014
Raffaella Fico e Mario Balotelli

text-align: center”>Raffaella Fico e Mario Balotelli

MARIO BALOTELLI FARA’ IL TEST DEL DNA – Nuovo capitolo della telenovela Raffaella Fico-Mario Balotelli-Pia: l’attaccante del Milan ha deciso che si sottoporrà al test del Dna nei prossimi giorni per capire se la piccola Pia è realmente sua figlia. Secondo La Gazzetta dello Sport, i risultati, però si sapranno solo a maggio quando verranno resi noti nell’aula del tribunale di Brescia dal consulente tecnico nominato dal giudice Giuseppe Ondei. Mario Balotelli in questo modo potrà accertare la sua paternità e iniziare ad assumersi le proprie responsabilità di padre nel caso Pia, la figlia avuta dall’ex compagna Raffaella Fico, dovesse essere sua. Dalle foto che ormai circolano da quasi un anno della bambina pochi sono i dubbi della paternità vista la forte somiglianza con Balotelli e la sicurezza con cui Raffaella ha dichiarato la paternità dell’attaccante.

mario-balotelli-foto

PIA E’ FIGLIA DI MARIO BALOTELLI ? – Lo scorso 5 dicembre si è tenuta la prima udienza del Tribunale di Brescia per il procedimento civile del riconoscimento della paternità di Pia. Sia Balotelli che Raffaella Fico non si sono presentati lasciando parlare i propri avvocati anche se l’attaccante del Milan ha rilasciato alcune dichiarazione in merito alla situazione: “Ho aspettato pazientemente che questa vicenda si spostasse dai giornali e dalla piazza a una sede istituzionale, io non so se Pia sia mia figlia, ma se così fosse sono pronto a fare fino in fondo il mio dovere”. Parole che hanno dimostrato un primo passo avanti da parte di Balotelli e dalle parole ha deciso di passare ai fatti. In questi giorni, infatti, l’attaccante si sottoporrà al test del Dna cercando di porre fine allo scontro mediatico con Raffaella Fico per la piccola Pia. Il test era quello che voleva anche la showgirl e attrice napoletana che da sempre chiede all’ex fidanzato di assumersi le proprie responsabilità, non solo economiche, da padre come è giusto che fosse

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *