Raoul Bova e Chiara Giordano: a fine gennaio la prima udienza per la separazione

By on gennaio 16, 2014

foto chiara giordano raoul bovaRAOUL BOVA VICINO ALLA SEPARAZIONE DA CHIARA GIORDANO. Aggiornamento sulla situazione sentimentale del sex symbol Raoul Bova che secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, sembra essere vicino alla separazione della ex moglie Chiara Giordano: alla fine di questo mese di gennaio si terrà infatti la prima udienza nella causa di separazione presso il Tribunale di Roma.

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE NON ASISTERÀ CHIARA GIORDANO IN AULA. Udienza alla quale, secondo quanto rivela il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, non si conoscono ancora i nomi dei legali che rappresenteranno in aula durante la causa di separazione Raoul Bova e Chiara Giordano, ma cosa certa è che non sarà Annamaria Bernardini de Pace, mamma di Chiara Giordano ad assistere in aula la figlia! Secondo le ultime voci del gossip, pare infatti che l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, quanto alla fine del matrimonio della figlia Chiara Giordano, abbia confessato in più di un’occasione “Raoul è il padre dei miei nipoti. Non potrei mai assistere Chiara contro di lui.”

CHI ASSITERA’ CHIARA GIORDANO IN AULA? Insomma pare essere vicino il momento per Raoul Bova e Chiara Giordano di affrontare quelli che sono gli aspetti legali della fine della loro storia d’amore, ma chi assisterà quindi in aula Chiara Giordano? Ebbene, sempre il settimanale “Chi” avanza l’ipotesi che ad assistere Chiara Giordano possa essere l’avvocato Alessandro Simeone, amico da anni della stessa Chiara Giordano, che pare peraltro abbia collaborato in passato per diversi anni con la mamma di lei, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, prima di aprirsi uno studio tutto suo.

CHIARA GIORDANO NON HA GRADITO LA COPERTINA DI CHI. Nell’attesa di sapere i nomi dei legali di Raoul Bova e Chiara Giordano, cosa certa è comunque che Chiara Giordano pare proprio non aver gradito la copertina della rivistaChi” della scorsa settimana, dedicata proprio all’ex marito Raoul Bova con la nuova compagna Rocio Munoz Morales nella tenuta romana dell’attore, ove erano stati pizzicati “vicini“, nei primi atteggiamenti amorosi in pubblico. Lo stesso settimanale “Chi“, ha pubblicato poi la foto di un post un pò ambiguo (ma neanche troppo) postato su Facebook da Chiara Giordano, che fa sapere “Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata”. Che sia un caso secondo voi, che le lettere “CHI” nella parola “sCHIfata” siano state scritte da Chiara Giordano in maiuscolo? O vogliono forse indicare qualcosa?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *