Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: ecco il primo bacio

By on gennaio 8, 2014

foto raoul bova rocio munoz morales primo bacioTRA RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES E’ AMORE. Protagonista suo malgrado delle voci del gossip lo scorso ottobre, quanto ad una sua presunta omosessualità per via delle dichiarazioni dell’ex moglie Chiara Giordano, Raoul Bova smentì invece tutti i pettegolezzi in essere, confessando di aver iniziato una nuova storia d’amore con l’attrice 25 enne, Rocío Muñoz Morales, sua collega del film “Immaturi – Il viaggio” del 2001. Una storia rispetto alla quale, l’attore Raoul Bova ha inteso essere da subito molto chiaro, onde evitare inutili chiacchierii del gossip, come dalle sue parole:

“Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio.” precisando “La crisi con Chiara risale a tre anni fa. Rocio e io questa sera andiamo a portare un pasto caldo ai poveri. La solidarietà è un valore che ci accomuna. Tutto è nato così tra noi”.

ECCO LO SCATTO DEL PRIMO BACIO TRA RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES. Una storia che ad oggi però, a parte le dichiarazioni di Raoul Bova, non li aveva ancora mai visti apparire come “coppia”; o quanto meno fino ad oggi! Sul settimanale “Chi” in edicola infatti proprio oggi, sono apparse le prime immagini di Raoul Bova e della nuova compagna Rocío Muñoz Morales, come coppia, durante cioè un weekend d’amore con tanto di bacio! Insomma Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono usciti finalmente alla luce del sole con quello che è il sentimento che li unisce ed il settimanale “Chi” ha documentato i primi atteggiamenti intimi e di affetto tra di loro!

ROCIO MUNOZ MORALES E’ LA NUOVA COMPAGNA DI RAOUL BOVA. A dispetto infatti di tutti coloro che non credevano alla loro storia d’amore o la ritenevano solo un flirt passeggerp, durante tutti questi mesi la coppia è rimasta insieme, unita, solida e Rocio Muñoz Morales è entrata a far parte a tutti gli effetti, della vita quotidiana di Raoul Bova, come dimostrano le foto del loro weekend d’amore presso la tenuta romana dell’attore, con tanto di partite a racchettoni con gli amici, passeggiata romantica mano nella mano tra i boschi e scambi di sorrisi, effusioni e carinerie reciproche, tipiche degli innamorati! Insomma non ci sono più segreti, sotterfugi e retroscena a mettere in dubbio la relazione tra Raul Bova e Rocio Muñoz Morales: i due sono e si comportano ufficialmente come una coppia, anzi come una splendida coppia. Non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *