Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales: prima apparizione pubblica insieme per “Tutta colpa di Freud”

By on gennaio 22, 2014

foto raoul bova rocio munoz moralesRAOUL BOVA VICINO ALLA SEPARAZIONE. Tra qualche giorno si terrà la prima udienza nella causa di separazione tra l’attore sex symbol del cinema italiano Raoul Bova e Chiara Giordano, in occasione della quale, ad oggi non si conoscono ancora i nomi dei legali che rappresenteranno l’attore Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano; ma in attesa di ricevere un aggiornamento rispetto a quanto accadrà presso il Tribunale di Roma, ecco che Raoul Bova è apparso per la prima volta in pubblico con la sua nuova fiamma, Rocìo Munoz Morales!

RAOUL BOVA E ROCÌO MUNOZ MORALES INSIEME PER “TUTTA COLPA DI FREUD”. La prima apparizione pubblica insieme per Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales ad un evento mondano, benchè va detto che non hanno di fatto partecipato e neanche posato in qualità di coppia sul famoso red carpet, ma comunque sono arrivati insieme per partecipazione all’evento mondano, della premiere dell’ultimo film di Paolo Genovese, “Tutta Colpa Di Freud”.

PRIMA USCITA INSIEME PER BOVA E ROCIO, MA NON COME COPPIA. Un primo passo insomma verso quella che è l’ufficializzazione del loro amore anche di fronte al grande pubblico, dopo la notizia del loro amore, in attesa – molto probabilmente – del risultato della prossima udienza di separazione di Raoul Bova e Chiara Giordano prevista per la fine di questo mese, presso il Tribunale di Roma. Una prima apparizione insieme per Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sul red carpet, che non si sono infatti risparmiati di fronte ai fotografi ma hanno posato tranquillamente di fronte ai flash, però, solo uno alla volta e non insieme, in qualità quindi di coppia!

RAOUL BOVA HA VOLUTO ROCIO MUNOZ MORALES AL SUO FIANCO. Una partecipazione che dimostra che Raoul Bova ha voluto con sè la sua nuova compagna Rocìo Munoz Morales, benchè hanno fatto di tutto pur di evitare di farsi pizzicare insieme, vicini, sia sul famoso red carpet che all’interno del cinema, ove i due, hanno mantenuto un atteggiamento circospetto, tanto che gli obbiettivi li hanno semplicemente immortalati “fianco a fianco“, mentre parlavano con alcuni degli altri ospiti, che erano presenti in sala. Semplice Rocìo Munoz Morales è apparsa in un look total black con un completo pantalone e cappottino sopra il ginocchio; colore, il nero, scelto anche da Raoul Bova, apparso molto trendy con tanto di chiodo, jeans scuri e anfibi abbinati!

RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES: UNA NUOVA VITA A DUE. Conosciutisi ai tempi de “Immaturi – Il Viaggio”, pellicola diretta da Paolo Genovese, a distanza di più di due anni, Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova oggi vivono insieme a Roma e sono reduci da un Capodanno trascorso nella tenuta di lui alle porte di Rieti, in compagnia di altri amici ed ai genitori di Bova. Capodanno lasciato il quale, nel nuovo anno hanno fatto un primo passo verso l’ufficializzazione del loro amore: sono apparsi insieme in pubblico per la prima volta e a fine serata, sono stati visti andare via insieme, a bordo della stessa auto! Non resta insomma che attendere che i tempi siano maturi perchè la coppia ufficializzi la sua storia! Dovremo aspettare molto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *