Rissa Balotelli-Facchinetti: è tutto un equivoco?

By on gennaio 29, 2014
Foto Mario Balotelli

text-align: center”>

ECCO COSA È SUCCESSO. Tutto ha inizio al rientro dalla partita col Cagliari. La solita partita alla Balotelli, con goal, gestacci e squalifiche. Tornato a Milano, Mario decide di passare la serata in discoteca in compagnia del fratello Enoch. Destinazione: Byblos. All’interno del locale, tra una calca indicibile di modelle e altri personaggi noti, Mario ed Enoch incontrano Francesco Facchinetti e il suo gruppo di amici: decidono così di passare qualche ora in loro compagnia. La serata sembra trascorrere tranquilla, fino a che, tra spinte e ceffoni, la situazione degenera in qualcosa di più serio. A placare gli animi, Lorenzo Tonetti, socio del Byblos. Una rissa in piena regola, a quanto pare, scoppiata per futili motivi. Sarà il privè affollato, la tensione per la partita appena conclusa e qualche bicchiere di troppo e la serata ti sfugge di mano. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, ma i protagonisti smentiscono categoricamente l’accaduto.

balotelli-1

NESSUNA RISSA: PAROLA DI ADRIANO GALLIANI. La scazzottata era uno scherzo, Mario è stato scambiato per il fratello Enoch – queste le parole del vicepresidente rossonero Adriano Galliani, all’indomani della presunta rissa al Byblos. Pare che Enoch sia stato confuso per suo fratello Mario (in effetti la somiglianza è sorprendente) e, qualcuno, in malafede, abbia voluto vedere qualcosa che in realtà non è accaduto. Smentita anche di Lorenzo Tonelli, che nega qualsiasi tipo di attrito tra il conduttore e l’attaccante del Milan. In ultima battuta, gli stessi protagonisti del clamoroso qui pro quo, negano con ogni mezzo il fatto. Lo stesso Facchinetti ha prontamente postato una foto su Twitter, in cui appare abbracciato al Mario nazionale (qualcuno gli dice che non è una prova?). Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri – afferma divertito e, sulla notizia comparsa sul web, ironizza con un Complimenti per la bufala! Intervento dell’AD Galliani al Gran Galà del Calcio, che, dopo la smentita, si sente di dare un consiglio a Enoch: Fatti i capelli biondi, così ti distinguo da tuo fratello. Un’altra serata alla Balo, dunque, ma chissà come mai tutti parlino sempre e solo di lui. Certo, sulla veridicità delle dichiarazioni non osiamo sindacare, ma quest’usanza di credere che le persone vedano ciò che vogliono vedere, non starà diventando pericolosa? Nel frattempo, Facchinetti ed Enoch potrebbero cercare di scherzare in un’altra maniera, per ora sarebbe meglio evitare gli spintoni.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *