Selvaggia Lucarelli chiarisce su Facebook: “Il mio ex marito Laerte Pappalardo ha provato a fare siparietti in tv, ora ha smesso”

By on gennaio 20, 2014

foto selvaggia lucarelliSELVAGGIA LUCARELLI IRONICA VIA SOCIAL. Aggiornamento dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che via social, si è trovata a rispondere ad un commento su Facebook, di un’utente che l’ha punzecchiata quanto al suo ex marito Laerte Pappalardo. Ma andiamo per ordine! Nei giorni scorsi, Selvaggia Lucarelli aveva commentato con la sua proverbiale ironia su Facebook il caso di Maurizio Rigamonti, ossia il caso – per chi non lo sapesse – di quel papà, che ha “rapito” per qualche giorno il figlioletto Leonardo di otto anni, scrivendo:

“Il padre del bimbo rapito è bene che non vada in tv, perché a vedere il ceffo che è viene da dar ragione alla madre sulla fiducia”.

SELVAGGIA LUCARELLI PIZZICATA DA UN’UTENTE DI FACEBOOK. Una risposta che come sempre ha fatto “il pieno” di commenti, tra i quali, quelli in particolare posati da una certa Jessica, che ha stuzzicato la giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale, si è ritrovata a dare giustificazioni, in merito alla sua vita privata.

JESSICA PUNZECCHIA SELVAGGIA LUCARELLI. Un’utente di nome Jessica infatti, pare non aver gradito il commento scherzoso della giornalista e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli e con tono insinuoso, tra errori grammaticali e gergo di Internet, le ha risposto:

Forse mi ricordo male” ed ha proseguito “ma io mi ricordo dei battibecchi in tv tra te e tuo marito/compagno” quindi con un tocco di bonarietà ha aggiunto “Con tutta la simpatia ke ho x te” per poi proseguire “ma mi sembra ke qualke siparietto in merito l ha fatto Anke tuo marito in passato in tv” ed ha domandato direttamente a Selvaggia Lucarelli “o sbaglio?!?!!”.

SELVAGGIA LUCARELLI RISPONDE! Immancabile quindi a questo punto la risposta di Selvaggia Lucarelli, per chiarire la sua posizione riguardo al passato con l’ex marito Laerte Pappalardo – per chi non lo sapesse – figlio del noto cantante Adriano Pappalardo, sposato nel 2004, dal quale ha avuto nel 2005 il suo primogenito Leon e dal quale si è separata nel 2007. Una posizione che ha visto Selvaggia Lucarelli non aver mai voluto portare in televisione i suoi affari personali e privati, a dispetto delle intenzioni dell’ex marito Laerte Pappalardo. Ma ecco quindi cosa ha risposto la giornalista e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli:

“Jessica, informati prima di sparare minchiate. Il siparietto ha provato a farlo il mio ex, il quale è stato fermato con tutti i mezzi di cui disponevo e con grande fatica. Per fortuna, ora pare aver capito e da anni il siparietto è bello che finito, anche perché non c’è nulla da raccontare.” ma per sdrammatizzare con ironia e riconoscere la posizione dell’ex marito Laerte Pappalardo, ha tenuto a precisare “Per la cronaca: ad ogni modo il mio ex marito non aveva rapito nessuno e non parlava male di me in tv.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *