Shopping in Lamborghini per Wanda Nara e Mauro Icardi, con tanto di anelli di Bulgari e multa in centro Milano

By on gennaio 17, 2014

foto wanda nara mauro icardi milanoSHOPPING MILANESE PER WANDA NARA E MAURO ICARDI. Aggiornamento dalla coppia più paparazzata del momento, composta da Wanda Nara e Mauro Icardi che sono stati pizzicati dai flash dei paparazzi per le vie del centro di Milano intenti in una “seduta” di puro shopping, a conclusione del quale, al ritorno presso la vettura per il rientro, hanno trovato una brutta sorpresa: una multa per parcheggio in divieto di sosta!

MAURO ICARDI FERMO AI BOX. Fermo per così dire ai “box” per una fastidiosa pubalgia, il cui dolorelo ha visto nel mese di novembre sottoporsi ad un intervento chirurgico, Mauro Icardi, sta ora osservando uno stretto programma riabilitativo, che nel giro di qualche giorno lo dovrebbe vedere tornare ad allenarsi agli ordini di Walter Mazzarri, anche se a dirla tutta non si sa ancora quando l’attaccante argentino scenderà in campo per una gara ufficiale. Fatto sta, che nel frattempo, può dedicarsi completamente, alla sua Wanda Nara.

TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI E’ AMORE A GONFIE VELE. E difatti tra la modella argentina Wanda Nara ed il calciatore Mauro Icardi, l’amore pare proseguire a gonfie vele, come dimostrano i tweet social con i quali i due tengono aggiornati costantemente i numerosi followers. E proprio via social, l’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, fu ufficializzato sin dall’inizio, quando Wanda Nara tra le varie polemiche con un tweet disse addio all’ex marito Maxi Lopez, rendendo nota la sua nuova passione per Mauro Icardi, con il quale da allora fa coppia fissa.

SHOPPING MILANESE PER WANDA NARA E MAURO ICARDI. Coppia quella di Wanda Nara e Mauro Icardi, che nelle scorse ore è stata avvistata per le vie di Milano, intenta a fare shopping tra i negozi più esclusivi di Via Montenapoleone, ove seguiti passo-passo dai paparazzi sono entrati da Gucci, Prada ed in altri negozi di lusso, tra i quali, Bulgari, ove Mauro Icardi ha comprato due costosissimi anelli a sigillare per sempre la sua unione con Wanda Nara, la quale dal canto suo non ha mancato di postare uno scatto social del prezioso regalo con tanto di commento “Non c’è più niente da dire”.

MULTA PER DIVIETO DI SOSTA PER MAURO ICARDI. Una giornata unica, speciale ed importante per Mauro Icardi e Wanda Nara che però al ritorno presso la Lamborghini bianca del giocatore dell’Inter, si sono ritrovati una sorpresa; una multa per “divieto di sosta”. Una brutta sorpresa che però non è riescita a scalfire il sorriso di Wanda Nara e Mauro Icardi, che sono ripartiti per una nuova destinazione! Dove saranno andati?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *