Soppressa per flop la soap Pasion Prohibida: Detto Fatto torna nella collocazione oraria delle 14.00

By on gennaio 22, 2014
foto-pasion-prohibida

text-align: center”>Pasion Prohibida

RIVOLUZIONE SU RAI2: SOPPRESSA PER FLOP LA SOAP STATUNITENSE “PASION PROHIBIDA”. DA OGGI DETTO FATTO RIPRISTINA LA SUA COLLOCAZIONE ORARIA TRADIZIONALE. Non ha avuto il successo sperato la nuova soap statunitense di Telemundo intitolata Pasion Prohibida, che ha debuttato su Rai2 il 7 gennaio scorso. Da oggi, perciò, la telenovela non verrà trasmessa più e Detto Fatto, il programma pomeridiano della seconda rete condotto da Caterina Balivo, partirà nuovamente alle 14.00. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice, scatenando le ire dei fans della soap. Subito dopo, invece, torneranno le repliche di Cold Case – Delitti Irrisolti, che copriranno la fascia oraria 16.15 – 17.00, fino a ieri occupata dall’ultimo frangente di Detto Fatto (clicca qui per scoprire la ricetta dei blocchetti di cioccolata calda preparati ieri in trasmissione da Katamashi).

caterina-balivo

PASION PROHIBIDA CANCELLATA DAL PALINSESTO POMERIDIANO DI RAI2: SCOPPIA LA PROTESTA DEI FANS DELLA SOAP SU FACEBOOK. Risultati deludenti quelli registrati dalla soap statunitense nelle due settimane di messa in onda: la telenovela non è riuscita a decollare. Lunedì è stata seguita infatti da poco più di 500mila telespettatori, con uno share di poco superiore al 3,00%. Dati decisamente inferiori a quelli totalizzati da Detto Fatto Light, l’anteprima del programma condotto da Caterina Balivo, che fino a qualche settimana fa ha coperto la fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 14.45. Dunque neanche l’ombra del successo che su Canale 5 sta mietendo la soap Il Segreto, del quale a beneficiarne ogni giorno è Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, reduce da un traino fortissimo in termini di ascolti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *