Squadra Antimafia: cresce l’attesa per la sesta stagione, intanto Top Crime trasmette le repliche delle prime puntate

By on gennaio 7, 2014
Squadra Antimafia anticipazioni

text-align: center”>Squadra Antimafia anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 6 – Poco più di un mese fa si è conclusa su Canale 5 la seguitissima quinta stagione di “Squadra Antimafia”: ora, non solo sono state confermate anche la sesta e la settima, ma come sappiamo le nuove puntate sono già state girate a Catania e potrebbero andare in onda già il prossimo autunno. Sono molte le novità che attendono l’affezionato pubblico della fiction Taodue: per prima cosa i protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci saranno presenti solamente “part-time” a causa di impegni professionali paralleli; inoltre, a fare le veci della scomparsa famiglia Ferro sarà un altro nucleo famigliare, ovvero i Ragno. Come hanno rivelato gli ultimi secondi della puntata conclusiva di “Squadra Antimafia 5” infine, il malvagio Filippo De Silva (Paolo Pierobon) tornerà ad infastidire Calcaterra, e a dare del filo da torcere alla squadra, dopo che il pubblico lo ha (quasi) creduto morto per ben dieci puntate. “La storia è così complicata che la capiremo solo alla fine delle riprese” aveva annunciato Marco Bocci a Tv Sorrisi e Canzoni lo scorso autunno, mentre si trovava sul set a Catania, e aveva anche aggiunto: “Ci saranno ancora più adrenalina, ritmo ed azione grazie anche agli effetti speciali. Sembra impossibile pensando a quanto abbiamo già visto ma è così; è la serie con più pathos e tensione che abbia mai girato”.

squadra-antimafia-calcaterra-desilva

SQUADRA ANTIMAFIA IN REPLICA SU TOP CRIME – Dallo scorso 19 dicembre inoltre, Top Crime (canale 39 DTT) sta trasmettendo le prime puntate della fiction “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”, che fin dal suo esordio ha appassionato molti italiani con le indagini della squadra Duomo. Alle 14.45, dal lunedì al venerdì, chi lo volesse potrà assistere a ben due puntate: la programmazione è ora giunta alla seconda stagione riguardante le avventure di Claudia Mares (Simona Cavallari) e dei suoi colleghi Ivan Di Meo (Claudio Gioè), Fabrizio Lorri (Ninni Bruschetta), Sandro Pietrangeli (Giordano de Plano), Luca Serino (Francesco Mandelli) e Fiamma Rigosi (Alice Palazzi), coinvolti nelle indagini sulla famiglia Abate, capitanata dalla perfida Rosy (Giulia Michelini). L’appuntamento con le nuove puntate di “Squadra Antimafia 6 – Catania Oggi” invece, rimane con tutta probabilità fissato per il prossimo autunno, in prima visione sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *