Stefano Accorsi: prima uscita pubblica con la fidanzata Bianca Vitali

By on gennaio 23, 2014

foto bianca vitali stefano accorsiSTEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI INSIEME AD UN EVENTO MONDANO. Conclusa definitivamente la storia con Laetitia Casta, nel corso della quale sono nati peraltro due figli, ecco che con il nuovo anno si apre un nuovo capitolo per Stefano Accorsi, che alla cerimonia romana, per ricevere l’onorificenza diCavaliere dell’ordine delle arti e delle lettere“, ha voluto al suo fianco la sua nuova fidanzata, la 22enne Bianca Vitali. Prima uscita pubblica quindi, sotto agli occhi dei riflettori per Stefano Accorsi e Bianca Vitali, che hanno voluto così ufficializzare la loro coppia davanti al grande pubblico.

STEFANO E BIANCA: TIFOSI SFEGATATI DELL’INTER. Affiatati, complici e molto felici, i due neo-fidanzati a dirla tutta, hanno ben 22 anni di differenza, ma a dispetto di questo piccolo dettaglio, pare siano molto legati da interessi e passioni comuni, come ad esempio il fatto che la giovane modella Bianca Vitali, sia una tifosa sfegatata dell’Inter, motivo per cui Stefano Accorsi e Bianca Vitali, sono stati spesso pizzicati dai paparazzi allo stadio!

CHI E’ BIANCA VITALI? Ebbene, ma chi è Bianca Vitali? Modella ed aspirante attrice, Bianca Vitale è figlia del direttore de “Tv Sorrisi e Canzoni”, Aldo Vitali, Bianca Vitali è una tifosa dell’Inter e ha tre bellissimi cani, ai quali è moto affezionata. Esteticamente molto somigliante all’ex dell’attore Stefano Accorsi,Laetizia Casta, Bianca Vitali, è apparsa all’evento elegante e molto distinta, con un look total black, coi lunghi capelli color cenere, lasciati lisci sulle spalle.

LAETIZIA CASTA E’ INCINTA? A suo agio accanto all’attore de “L’Ultimo bacio”, orgoglioso e sorridente per l’occasione, i due – che secondo fonti vicine loro sono inseparabili – hanno così ufficializzato la loro unione, rispondendo così ai rumors che vogliono l’ex di Stefano Accorsi, la modella e attrice Laetitia Casta, già incinta del suo nuovo fidanzato Lorenzo Durante. Voci, che pare siano frutto, dell’ultima fuga d’amore della coppia a Las Vegas. Voci infondate o reali non si sà ancora, ma cosa certa è che sia per Stefano Accorsi che per Laetitia Casta, il nuovo anno, pare essere iniziato con una nuova storia d’amore ed una nuova vita, per entrambi. Non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *