Stefano De Martino confessa: “Belen non è incinta, ma un altro figlio lo aspettiamo”

By on gennaio 20, 2014

foto stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO PAPA’ BIS? Presente al programma “Quelli che il calcio”, chiamato dal padrone di casa Nicola Savino, per creare un corpo di ballo con Ainett Stephens e Alessia Ventura, Stefano De Martino smentisce una seconda gravidanza della moglie Belen Rodriguez, ma conferma la voglia di diventare genitore per la seconda volta, dando un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Un progetto però non immediato, perchè come sottolinea il ballerino, al momento Santiago ha bisogno ancora di molte attenzioni:

“Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago”.

PAPA’ STEFANO DE MARTINO PARLA DEI PAPARAZZI. Quanto quindi ai paparazzi, che non perdono mai di vista, lui e Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino ha detto:

“Non voglio mai essere frainteso quando parlo di questo argomento. Spesso le persone fraintendono un commento con una lamentela dicendo ‘Eh, ma tu sei famoso, lavori anche per questo’, però dopo un po’ di tempo diventa impegnativo, perché anche un uomo prima di uscire di casa ci pensa due volte a quello che deve indossare” ed ha aggiunto “Oppure non puoi litigare con la tua compagna all’aperto, il che da un lato limita i danni, dall’altra concentra tutto nell’ambiente domestico”.

STEFANO DE MARTINO PARLA DEL VIAGGIO DI NOZZE IN ARGENTINA. Inevitabile poi parlare del recente viaggio di nozze in Argentina, terra di origine della showgirl, dalla quale, Stefano De Martino assicura ironicamente che lui, Belen Rodriguez e Santiago, sono tornati in tre e non in quattro e ribadisce come già detto in altre interviste dalla compagna Belen Rodriguez che la cosa più preziosa del loro viaggio è stata l’anonimato, come dalle sue parole:

“Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia.” ed ha sottolineato “Un viaggio semplice, in completo anonimato. Paparazzi non ce n’erano, li abbiamo seminati all’aeroporto di Buenos Aires” ed ha spiegato, che in Argentina Belen Rodriguez è poco conosciuta “C’è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all’estero. Però lì siamo tranquilli. E’ la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c’è chi ha questi luoghi tranquilli a un’ora di treno, noi l’abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena.” quindi facendo un tutto nel passato ha aggiunto “Già l’anno scorso ero stato a Buenos Aires dalla sua famiglia, ma fortunatamente quest’anno Belen non era ‘in stato gravido’ quindi abbiamo potuto girare.”

STEFANO DE MARTINO E IL SELFIE. E proprio durante le vacanze in Argentina, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, hanno tenuto aggiornati i numerosi followers, con abbondanza di selfie e di foto postate sui social network. Una nuova tendenza, che sembra sempre prendere più piede, della quale l’ex ballerino di Amici ha detto:

“Beh, è ironica. Anche questo è non prendersi sul serio, ma mettendosi a nudo” quindi ha aggiunto “Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E’ un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un’arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente.” ma ha aggiunto “E’ rischioso soprattutto quando si vedono i bagni dietro, perché diciamolo, il selfie nasce in bagno!” ed a riguardo agli scatti da lui fatti alla compagna ha rivelato romanticamente “Sono sempre molto attento al lato estetico di mia moglie, non solo perché è una donna di spettacolo, ma anche perché è uno spettacolo di donna”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *