Striscia la notizia: da questa sera debutta Valeria Graci nei panni di Peppa Pig

By on gennaio 20, 2014
foto di valeria graci nei panni di peppa pig

text-align: center”>foto di valeria graci nei panni di peppa pig

PEPPA PIG: DA QUESTA SERA A STRISCIA. A partire da questa sera, ci sarà una new entry a Striscia la notizia. La popolare trasmissione satirica di Canale5, condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha arruolato una nuova inviata che si andrà ad aggiungere a tutti gli altri. Valeria Graci, si calerà nei panni di Peppa Pig, il popolare cartone per bambini più apprezzato dell’ultimo periodo. La trasmissione di Antonio Ricci darà risalto al cartone animato del momento, in onda su Rai Yoyo. La Graci, in versione Peppa, ficcherà il suo nasone negli affari della politica italiana, rincorrendo onorevoli e senatori. Nella puntata di questa sera Peppia Pig incontrerà i deputati Matteo Colaninno (Pd), Luca D’Alessandro (Fi) e il costituzionalista Stefano Rodotà che la farà piangere. Ricci, con questo colpo, riesce ad assicurarsi uno dei personaggi più amati dal pubblico giovane, nella speranza di migliorare gli ascolti di Striscia la notizia, che quest’anno, complice anche il ritorno ad Affari Tuoi di Flavio Insinna, stenta a decollare.

foto-valeria-graci-peppa-pig-striscia-la-notizia

PEPPA PIG: DA QUESTA SERA A STRISCIA. La Graci, è già apparsa nei panni della maialina, in una delle ultime puntate di Made in Sud, la trasmissione comica di Rai2 condotta da Gigi e Ros, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Per l’attrice si tratta di un’ottima occasione professionale, dopo la separazione dalla compagna artistica Katia Follesa, attualmente impegnata su Italia1 con la conduzione di Zelig1. Le due hanno fatto coppia fissa per diverse edizioni di Zelig: memorabili le loro parodie di Uomini e donne e di Miss Italia. Non è da escludere che la Graci, che sul suo profilo twitter ha postato nei giorni scorsi una riuscitissima imitazione dell’attrice Michelle Bonev, non partecipi anche all’altra trasmissione che Antonio Ricci sta mettendo a punto. Il nuovo programma di inchiesta, con la conduzione di Luca e Paolo e Virginia Raffaele, dovrebbe occupare la serata della domenica, a partire dal prossimo 23 Febbraio. Tornando alla Graci nei panni di Peppa Pig, l’appuntamento è per questa sera alle 20.40 su Canale5.  

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *