Tanti auguri a Kate Middleton per il suo primo compleanno da mamma

By on gennaio 9, 2014

foto kate middleton primo pianoBUON COMPLEANNO A KATE MIDDLETON. Tanti auguri alla duchessa di Cambridge, l’amata Kate Middleton che oggi, 9 gennaio 2014, festeggia il suo 32esimo compleanno, il suo primo compleanno da mamma del royal baby, il piccolo George Alexander Louis nato lo scorso luglio, dalla sua unione col principe William. Un compleanno, che a dispetto di quanto si possa pensare però, secondo le “voci di corridoio”, sarà festeggiato in forma strettamente privata, con un party per così dire “casalingo“, tra pochi amici intimi ed i familiari, nella nuova casa di Kensington Palace e non come fino ad oggi, nella dimora dei genitori di Kate Middleton.

FESTEGGIAMENTI IN SERATA AD UN PARTY ESCLUSIVO. Festeggiamenti che pare si terranno solo in serata, tanto che Kate Middleton, potrebbe trascorrere infatti la giornata di oggi da sola senza il marito principe William, neo studente sui banchi dell”università di Cambridge, impegnato in un corso di gestione di impresa agricola. Ma l’attesa, come vuole il detto, sarà indubbiamente ripagata, perchè pare che il principe William, abbia in serbo per la sua mogliettina una sorpresa davvero ma davvero speciale! Il principe William sembra infatti che abbia intenzione di anticipare il suo rientro a casa oggi, per fare una sorpresa alla consorte, con tanto di concerto privato della cantante americana Taylor Swift!

TAYLOR SWIFT CANTERA’ PER KATE MIDDLETON. Ebbene si, perchè secondo quanto riportano i tabloid inglesi, il principe William pare abbia contattato la cantante americana Taylor Swift, incontrata recentemente ad un evento di beneficenza a Kensington Palace e le abbia chiesto appunto di cantare per la sua Kate! Insomma un compleanno che si prospetta davvero ricco di sorprese per Kate Middleton, che lo scorso anno, aveva invece trascorso la serata del suo 31esimo compleanno con il marito William, i genitori e la sorella Pippa al Royal Albert Hall, ove aveva assistito ad uno spettacolo del Cirque de Soleil.

UN ANNO PIENO DI SODDISFAZIONI PER KATE MIDDLETON. Insomma l’amata Kate Middleton, definita dal Telegraph “Queen of the Sloanes“, ossia la “Regina delle giovani donni londinesi”, benestanti ed alla moda, festeggerà sicuramente un 32esimo compleanno davvero unico ed indimenticabile, per un anno che le ha regalato davvero molte emozioni, prima fra tutte indubbiamente quella della maternità con la nascita del suo piccolo George. E proprio a riguardo del suo status di mamma, ultimamente si rincorrono voci di una nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge. Saranno vere? Fiocco rosa o fiocco azzurro? Per il momento ci limitiamo a fare i nostri migliori auguri di buon compleanno a Kate Middleton ed attendiamo aggiornamenti quanto ad una nuova cicogna in arrivo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *