The following 2 dal 3 febbraio su Premium Crime

By on gennaio 16, 2014
foto serie tv the following 2

THE FOLLOWING 2 – Torna con una nuova stagione la serie tv scritta da Kevin Williamson e prodotta da Warner Bros e Outerbanks Entertainment che circa un anno fa è andata in onda con discreto successo sul canale Fox Italia. Dal prossimo 3 febbraio in prima serata le vicende legate all’ex agente dell’FBI Ryan Hardy alle prese con il serial killer Joe Carroll ricominceranno sul canale Premium Crime di Mediaset Premium. La particolarità di questo assassino è quella di reclutare tramite alcuni social media membri di una setta che hanno come punto di riferimento i romanzi di Edgar Allan Poe. Ma al termine della prima stagionealmeno così sembraCarroll è morto.

THE FOLLOWING LA SECONDA STAGIONE – Nel nuovo capitolo della serie vediamo Ryan ormai alla ricerca di una nuova vita. Egli ha cominciato a insegnare dopo aver frequentato un gruppo di alcolisti anonimi. La serenità del detective, ottenuta anche grazie alla vicinanza di sua nipote Max, viene turbata quando qualcuno del gruppo alcolisti gli fornisce alcune informazioni utili riguardi il suo acerrimo nemico Carroll, tanto più che una nuova strageche vedremo nel corso della prima puntata – getta numerose ombre sulla morte del killer.

foto-1-the-following-2

THE FOLLOWING – CAST: A interpretare l’ex detective Ryan Hardy è l’attore Kevin Bacon. Nella seconda stagione dello show troveremo ancora James Purefoy (Joe Carroll), Natalie Zea (Claire Matthews), Shawn Ashmore (Mike Weston), Valorie Curry (Emma Hill), Jessica Stroup (Max Hardy) Kyle Catlett (Joey Matthews), mentre ci saranno alcune new entry: Connie Nielsen sarà Lily Gray, la nuova fiamma di Ryan, Sam Underwood un seguace di Carroll, Luke, Jacinta Barrett una carimastica Julia, Sprague Grayden la giornalista Carrie Cooke, Gregg Henry il dottor Strauss, informato su un grande segreto di Carroll, e Lee Tergesen un misterioso padre di famiglia di nome Kurt Bolen.

THE FOLLOWING 2 – In definitiva, l’attesa seconda stagione – anch’essa composta da quindici episodi – rivelerà altri segreti e misteri legati a Joe Carroll e ai personaggi che sono via via diventati i suoi seguaci (follower). In particolare, la spietata Emma Hill potrebbe prendere il suo posto e portare avanti il lavoro cominciato dal suo mentore. Interessante sarà anche capire il punto di vista di Ryan, ancora fortemente ossessionato dal suo nemico e poco convinto della sua morte. L’ex detective non si sente affatto sicuro di aver chiuso per sempre con il suo passato, e la strage che avverrà proprio a un anno dalla morte di Carroll riaprirà di nuovo tutte le ferite.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *