Ti lascio una canzone, Antonella Clerici rivela: “Quest’anno gara tra canzoni non tra bambini”

By on gennaio 28, 2014
Antonella Clerici

text-align: center”>

TI LASCIO UNA CANZONE, ANTONELLA CLERICI SVELA LE NOVITA’ – Sabato prossimo, il 1 Febbraio, s’infiammerà la sfida televisiva del prime time perché a fare da concorrenza alla corazzata di C’è posta per te (l’ultima puntata è stata vista da più di 6 milioni di telespettatori) tornerà Ti lascio una canzone su Rai Uno condotto da Antonella Clerici. La presentatrice ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni le novità di questa settima edizione del programma canoro, dicendo come in questo periodo ci sia un’agguerrita concorrenza e che lei vuole vedere i bambini fare i bambini: “Voglio che i bambini si divertano. In confronto a quello che si vede ora in tv eravamo un programma da oratorio e non rinnego nulla. Quest’anno non ci sarà una gara tra bambini ma tra canzoni”. I piccoli talenti, come di consueto, interpreteranno brani della storia della musica italiana e quest’anno ogni puntata sarà legata ad una fiaba classica. Ti lascio una canzone avrà uno sguardo particolare anche verso i 60 anni della televisione italiana.

antonella-clerici

TI LASCIO UNA CANZONE, NOVITA’ E CELEBRAZIONE DEI 60 ANNI DI TV  – Nel programma sui giovani talenti canterini ci sarà occasione anche di celebrare i 60 anni di tv: “Faremo rivivere i pezzi di tv in bianco e nero con sketch e balletti e saranno coinvolti ragazzi, giurati, ospiti e io stessa mi metterò in gioco con coreografie” ha aggiunto l’Antonella nazionale. Ti lascio una canzone tornerà Sabato 1 Febbraio su Rai Uno e vedrà una gara tra 42 bambini provenienti da tutta Italia che interpreteranno pezzi storici ma anche moderni e le loro performance saranno giudicate sia dal televoto da casa che dai giurati. Quest’anno ad affiancare Pupo, Massimiliano Pani e Cecilia Gasdia ci sarà anche Fabrizio Frizzi. Dunque è tutto pronto per questo grande ritorno che si preannuncia di rivoluzionare il programma canoro di Rai Uno. La stessa Antonella Clerici ha aggiunto di come la gara sarà tra le canzoni e che, oltretutto, la trasmissione si trasformerà in un vero e proprio varietà puro.

ANTONELLA CLERICI TEME IL GIUDIZIO DELLA FIGLIA – In questi giorni la conduttrice sta rilancio interviste anche ad altri settimanali per promuovere Ti lascio una canzone. A Dipiù Tv ha rivelato, ad esempio, una curiosità e cioè di come stia molto attenta al giudizio di sua figlia Maelle. “Mi dice come mi devo vestire, truccare. A lei piace molto il programma e durante i fine settimana la porto ad assistere alle prove” . Ti lascio una canzone andrà in onda per 10 puntate (tranne il 22 Febbraio, giorno della finale di Sanremo). Anche la conduttrice si sta preparando per esibirsi, ballare e cantare e c’è solo da chiedersi, dunque, chi vincerà la sfida del sabato sera…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *