Tina Turner rientra in scena con un nuovo album: “Love Songs”

By on gennaio 22, 2014
singer

text-align: center”>singer

TINA TUNER: A 74 ANNI PRONTA A STUPIRE IL PUBBLICO. Tina Turner è una delle più leggendarie cantanti di tutti i tempi con una voce unica e una straordinaria carriera di oltre 50 anni, tale da essere soprannominata la “regina del rock”. Nel 1991 è entrata nella Rock and Roll Hall of Fame, ha raccolto numerosi riconoscimenti e premi vendendo oltre 100 milioni di album e singoli in tutto il mondo ed ancora oggi il suo impareggiabile stile e la sua potenza vocale continuano ad influenzare molti nuovi artisti. 15 anni fa, era il 1999, l’ultimo suo album in studio, ‘Twenty Four Seven’, riuscito a vendere 517.000 copie solo negli Usa. Da allora la Turner ha pubblicato due greatest hits e un live set, basato sul tour del 2008/2009. 8 volte vincitrice del Grammy Award, con 17 singoli piazzati nella Hot100 Billboad, Tina è così pronta a tornare sul mercato.

all-the-best

LA NUOVA RACCOLTA: “LOVE SONGS”. ‘Love Songs’ è una fantastica raccolta che contiene 19 dei suoi più grandi successi. Si tratta della sua prima raccolta di ballate e canzoni d’amore, che arriva in concomitanza con San Valentino. Ecco la Tracklist

The Best

I Don’t Wanna Lose You

Let’s Stay Together

What’s Love Got To Do With It

Missing You

Private Dancer

Two People

Look Me In The Heart

Way Of The World

Why Must We Wait Until Tonight

Falling

I Want You Near Me

Be Tender With Me Baby

Don’t Leave Me This Way

I Don’t Wanna Fight

Whatever You Need

When The Heartache Is Over

River Deep Mountain High – Ike & Tina Turner

It Takes Two – Rod Stewart With Tina Turner (TBC)

Tina difficilmente farà apparizioni pubbliche di alcun tipo per promuovere il disco, visto che si è più volte definita ‘felicemente in pensione’ dal mondo della musica. Ma attendiamo per vedere cosa succede !

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *