Un Medico in Famiglia 9, Domiziana Giovinazzo: “Elena si innamorerà di Tommy, ma non sarà ricambiata”

By on gennaio 25, 2014
Foto Un medico in famiglia Domiziana Giovinazzo

text-align: center”>

PICCOLE DONNE CRESCONO: DOMIZIANA GIOVINAZZO È ELENA MARTINI. Largo ai giovani, in questa nuova stagione di Un medico in Famiglia. Dopo gli addii definitivi di Giulio Scarpati (Lele Martini), Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga) e di tanti altri personaggi amati come Melina (Beatrice Fazi) e Dante (Gabriele Cirilli), la produzione ha deciso di dare spazio al cast giovane, composto da Domiziana Giovinazzo (Elena Martini), Gabriele Paolino (Libero “Bobò” Martini) e Riccardo Alemanni (Tommaso “Tommy” Martini), attesa new entry della nona stagione. I gemellini, ormai adolescenti, saranno protagonisti di triangoli amorosi e relazioni complicate, per una trama che si preannuncia più intricata che mai. Il filone comico sarà affidato ai più piccoli di Casa Martini, in particolare a Palù (Sofia Corinto) e Jonathan (Luca Lucidi), che daranno del filo da torcere ai bisnonni Libero ed Enrica. Mentre Anna (Eleonora Cadeddu) e Maria (Margot Sikabonyi) vivranno tra Londra e Parigi, la sorella minore farà parlare di sé per l’amore che la legherà a Tommy, figlio di Lorenzo (Flavio Parenti) e nipote di Nonno Libero.

elena-1

ELENA, L’ADOLESCENZA E L’AMORE NON CORRISPOSTO PER TOMMY. Mentre Bobò dimenticherà la sua Inge (Yana Mosiychuk) per una giovane straniera che Nonno Libero accoglierà in casa, Elena vivrà il suo primo amore adolescenziale al fianco di Tommy (Riccardo Alemanni). La giovane, che proprio in questi giorni ci ha regalato diversi scatti direttamente dal set, non sarà ricambiata dal rampollo statunitense che si divertirà a tenerla sulle spine, facendole credere di provare gli stessi sentimenti. Una storia tormentata, all’origine di uno dei tanti triangoli amorosi in seno a questa nuova serie, che farà soffrire la dolce Elena e sancirà il suo ingresso definitivo nel mondo degli adolescenti. Tommy, dal canto suo, si innamorerà di una ragazza (il cui nome è ancora top secret) e, proprio, per lei scaricherà la povera Elena. Ancora guai in vista per le sorelle Martini, soprattutto per Anna, che metterà a dura prova la sua relazione con Emiliano (Edoardo Purgatori), prendendo una sbandata per un giovane conosciuto a Londra, durante il suo soggiorno-studio. In attesa di nuove anticipazioni e, soprattutto, della messa in onda prevista per il 9 Marzo su Rai Uno, godiamoci gli scatti di Domiziana (per voi nella nostra Gallery) sul set di Un Medico in Famiglia 9.

 

 

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…