Valeria Marini: matrimonio al capolinea per colpa di Gigi D’Alessio? Giovanni Cottone smentisce

By on gennaio 18, 2014

foto giovanni cottone valeria mariniVALERIA MARINI E GIANNI COTTONE SI SEPARANO? Novità dalla coppia Valeria Marini e Giovanni Cottone, che secondo le ultime news riportate dal settimanaleNuovo“, pare che i due siano arrivati al capolinea! Ebbene si, sposatisi lo scorso maggio, dopo circa cinque anni di fidanzamento, secondo quanto riportato dalla rivista, pare che tra Valeria Marini e Giovanni Cottone dopo neanche nove mesi di matrimonio, ci sia una profonda ed insanabile crisi, ma non come si potrebbe pensare per problemi “di cuore” o incompatibilità, bensì per motivi finanziari!

VALERIA MARINI: MATRIMONIO AL CAPOLINEA PER COLPA DI GIGI D’ALESSIO. Si si avete capito bene, perchè alla base della rottura tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, ci sarebbero questioni finanziarie, così tanto gravi ed importanti da far prendere ai due neo-sposi, strade diverse; questioni finanziare, nelle quali pare peraltro essere coinvolto il famoso cantante Gigi D’Alessio. Ma andiamo per ordine.

LA MARINI E COTTONE AL CAPOLINEA PER QUESTIONI FINANZIARIE. Secondo la rivista “Nuovo” tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, ci sarebbe stata una lite furiosa per questioni economiche – insomma di soldi – legate alla società di Giovanni Cottone, la “Lambretta MotoLife e Gi & Gi Tecnology”; lite al termine della quale pare che Valeria Marini infuriata, abbia fatto come si suol dire “armi e bagagli” lasciando la casa di Milano, per tornare nel suo attico nella capitale romana. E cosa c’entra Gigi D’Alessio? Ebbene, secondo il settimanale, il cantante Gigi D’Alessio, grande amico di Valeria Marini e suo testimone di nozze con la moglie Anna Tatangelo, pare che abbia investito una cifra considerevole, pari a ben 8 milioni di euro nella società di Giovanni Cottone, che però invece di fruttare, sembra siano andati letteralmente in fumo, a causa di problemi legati alla registrazione di un marchio! Cifra che sembra ora Giovanni Cottone stia restituendo a rate a Gigi D’Alessio.

GIOVANNI COTTONE SMENTISCE LA SEPARAZIONE. Una notizia quella del settimanale “Nuovo” da prendere come si suol dire con le pinze, specie considerando le varie gravidanza attribuite a Valeria Marini da quando è convolata a nozze con Giovanni Cottone, che sono sempre puntualmente state smentite dalla stessa Valeria Marini. Voci di una presunta separazione, rispetto alle quali infatti le ultime voci del web sostengono essere state smentite dall’imprenditore Giovanni Cottone, confermando invece che tra lui e Valeria Marini, le cose vanno a gonfie vele, tanto che condividono sia la vita matrimoniale, che quella professionale, come dimostra l’ultima presentazione in Moldavia del nuovo scooter della casa di produzione di Giovanni Cottone – Meg Motom Electronics Group – alla quale sono intervenuti insieme, come coppia! Insomma niente rottura tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, che sono ancora una coppia! Sarà davvero così? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *