Violetta fa impazzire le ragazzine di mezzo mondo e il suo tour sbarca in Italia

By on gennaio 21, 2014
violetta-evento

text-align: center”>Violetta tour

V – LOVERS ITALIANE E IL FENOMENO VIOLETTA. Chi ha più di sedici anni e non ha a che fare con ragazzine di quell’età sicuramente non sa chi sono le V – Lovers né tantomeno Violetta, l’idolo di queste adolescenti scatenate. Se, provate, però a chiederlo ad una di loro vi racconterà vita, morte e miracoli di questa nuova star della televisione per ragazzi targata Disney Channel. Ha soltanto sedici anni Violetta Castillo, la protagonista dell’omonima serie televisiva argentina, canta, balla, si diverte e ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo: dall’America Latina, dove è nata la serie nel 2012, all’Europa passando per il Medio Oriente. Dopo soltanto due stagioni della telenovela, la ragazzina di Buenos Aires è diventata un fenomeno con ascolti record, tre album discografici (con un quadruplo disco di platino in Argentina) e il conseguimento di diversi premi.

NON SOLTANTO TELEVISIONE PER VIOLETTA MA ANCHE UN TOUR CHE È ARRIVATO PURE IN ITALIA. La nuova superstar argentina, all’anagrafe Martina Stoessel, però non si e accontentata di essere la reginetta della televisione e della musica dedicata ai teenager  ma ha puntato più in alto portando in giro per diversi Paesi un tour teatrale che sta riscuotendo grande entusiasmo e quasi ovunque il  tutto esaurito. Violetta Il Concerto, questo il titolo dello show, ha debuttato lo scorso 13 luglio a Buenos Aires e, dopo aver toccato quasi tutta l’America Latina, è arrivato anche nel Vecchio Continente e da i primi di gennaio tutto il cast della serie è in Italia.

leon-contro-diergo

CANZONI, MUSICA E COSTUMI FANTASTICI PER OTTO DATE DA TUTTO ESAURITO. Martina, alias Violetta, quindi, in questa nuova avventura non è da sola ma accompagnata da tutto il cast originale della serie: Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e ancora Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento. E come c’era da aspettarsi il successo della serie televisiva è stato bissato da quello del tour teatrale. La tournée italiana di Violetta Il Concerto si concluderà il 2 febbraio prossimo a Torino, dopo otto tappe che hanno toccato altrettante città italiane da Nord a Sud. Milano, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino le città scelte per presentare uno show fatto di canzoni e balli sfrenati, tutto reso ancora più entusiasmante per le V – Lovers italiane da costumi fantastici e scenografie colorate.

IL SUCCESSO DI VIOLETTA? IL SUO SOGNO È LO STESSO DI TANTI ALTRI RAGAZZI. Ancora pochi posti per le ultime date rimaste nel nostro Paese ma il fenomeno Violetta non verrà dimenticato facilmente dalle ragazzine italiane, anche se non potranno vedere la loro beniamina cantare e ballare dal vivo, tra effetti speciali e scenografie mozzafiato. A consolarle ci saranno ancora le puntate della serie, dischi, libri, diari, album di figurine, riviste, vestiti e gadget di ogni genere. Se ne facciano una ragione tutti i genitori delle giovani V – Lovers. La serie televisiva di Disney Channel ha tutti gli ingredienti giusti per essere amata dalle loro figlie che sicuramente, prima o poi, riusciranno a trascinarli a qualche spettacolo della frizzante teenager sudamericana  che sogna di diventare una star della musica studiando duramente in una scuola per giovani talenti, dove però non mancano il divertimento e l’amore. In fondo non è lo stesso sogno di tanti ragazzi?

NON SOLTANTO TELEVISIONE PER VIOLETTA MA ANCHE UN TOUR CHE È ARRIVATO PURE IN ITALIA. La nuova superstar argentina, all’anagrafe MartinaStoessel, però non si e accontentata di essere la reginetta della televisione e della musica dedicata ai teenager  ma ha puntato più in alto portando in giro per diversi Paesi un tour teatrale che sta riscuotendo grande entusiasmo e quasi ovunque il  tutto esaurito. Violetta Il Concerto, questo il titolo dello show, ha debuttato lo scorso 13 luglio a Buenos Aires e, dopo aver toccato quasi tutta l’America Latina, è arrivato anche nel Vecchio Continente e da i primi di gennaio tutto il cast della serie è in Italia.

Patrizia Gariffo

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 21, 2014 at 21:57

    Adesso non vorrei apparire come una moralista, ma penso al target di riferimento: si tratta di un pubblico composto da bambine e adolescenti. L’esibizione che è andata in onda durante la serata di Conti, quella da Courmayeur, mi ha fatto pensare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *