Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci: prima uscita mondana di coppia per “Tutta colpa di Freud”

By on gennaio 22, 2014

foto vittoria puccini fabrizio lucci red carpetVITTORIA PUCCINI E FABRIZIO LUCCI: FELICI ED INNAMORATI. Recentemente intervistata da “Vanity Fair”, l’attrice 32enne Vittoria Puccini aveva parlato della sua vita privata e si era rivelata in qualità di mamma della sua piccola Elena, avuta dalla sua relazione con l’attore Alessandro Preziosi, conosciuto sul set ai tempi de “Elisa di Rivombrosa” e di compagna di Fabrizio Lucci, il direttore della fotografia 52enne, conosciuto nel 2012, sul set di “Anna Karenina” nella quale Vittoria Puccini recitava.

VITTORIA PUCCINI: UN PASSATO TORMENTATO IN AMORE! Un uomo, Fabrizio Lucci, al fianco del quale Vittoria Puccini, ha confessato di aver trovato la stabilità sentimentale che da tempo cercava ma che non aveva ancora trovato, nelle sue tormentate storie d’amore del passato, avute con Alessandro Preziosi e con Claudio Santamaria.

VITTORIA PUCCINI SI CONFESSA APPAGATA IN AMORE GRAZIE A FABRIZIO LUCCI. Un uomo, Fabrizio Lucci, del quale, dopo circa un annetto insieme, Vittoria Puccini, tirando come si suol dire “i remi in banca” e facendo un piccolo bilancio del percorso fatto insieme fino ad oggi, ha confessato:

“L’ho pensato per ogni uomo che ho amato: ‘Da vecchi metteremo la dentiera nello stesso bicchiere’. Ma con Fabrizio non è solo questo.” quindi aveva spiegato “Mi sento finalmente appagata, arresa bene, in pace. Come quando “non devi più”: avere paura, fremere, cercare altro, aspettare”.

PRIMA USCITA MONDANA PER VITTORIA PUCCINI E FABRIZIO LUCCI. Una coppia quella di Vittoria Puccini e di Fabrizio Lucci, che nonostante le numerose pizzicate dei paparazzi, ad oggi non si era ancora mostrata in pubblico, in qualità di coppia per così dire “ufficialmente“; mancanza alla quale, hanno pensato bene di rimediare, con un’uscita mondana di coppia, in occasione della première romana diTutta colpa di Freud”, la pellicola firmata da Paolo Genovese, nella quale Vittoria Puccini recita. Un’uscita mondana che ha visto Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci comparire mano nella mano davanti ai fotografi sul red carpet della première e concedersi abbondamente ai fotografi, sereni, felici, elargendo sorrisi a tutti; in perfetta sintonia, con un feeling invidiabile! Una splendida coppia quella di Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci, alla quale non resta che fare i migliori complimenti!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *