Vittorio Brumotti vittima di una rapina a Milano durante un servizio per Striscia la notizia

By on gennaio 28, 2014
Palmas Brumotti

text-align: center”>

VITTORIO BRUMOTTI VITTIMA DI UNA RAPINA A MILANO – Disavventura incredibile e pericolosa per Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la notizia nonché fidanzato dell’ex Velina Giorgia Palmas. Ieri a Striscia la notizia sarebbe dovuto andare in onda un servizio registrato nei pressi dello Stadio di San Siro a Milano ma quello che è stato mostrato nel Tg satirico di Antonio Ricci è stato il resoconto dell’aggressione a Brumotti. Ebbene, l’uomo è stato vittima di una rapina e aggredito dai ladri che gli hanno perfino incastrato il braccio nelle sportello della macchina. Sono state prelevate anche attrezzature tecniche per realizzare i servizi. Grande spavento sia per Vittorio che per la compagna Giorgia Palmas, rimasta illesa ma fortemente provata. Per l’uomo, invece, una contusione che non è nulla rispetto a quello che sarebbe potuto accadere. Le telecamere di Striscia hanno ripreso gli attimi concitati dell’aggressione e la fuga dei ladri su una station vagon grigia. 

brumotti-palmas

VITTORIO BRUMOTTI VITTIMA DI UNA RAPINA – Vittorio Brumotti ha avuto veramente una brutta avventura ed ha subito chiamato la polizia e poi è stato soccorso dalla Croce Bianca che ha diagnosticato solo delle contusioni. L’inviato del programma ha postato le foto dei soccorritori su Twitter e un Tweet con scritto: “Hanno cercato di farmi fuori”. Questo post lascia trapelare lo spavento dell’acrobata che ha aggiunto anche un Tweet  in cui racconta di come siano state rubate attrezzature, telecamere e borse. Probabilmente, Brumotti rivelerà nel dettaglio quello che è accaduto stasera durante Striscia la notizia. L’uomo si era augurato che le forze dell’ordine facessero il loro dovere per arrestare e trovare i malviventi e pare che uno dei responsabili sia stato già preso, come detto da Studio Aperto nell’edizione delle 12.25. “Assurdo e incredibile” aveva scritto anche l’ex velina Giorgia Palmas che ora potrà tirare un sospiro di sollievo perché sembra che questa triste e spiacevole vicenda si sia conclusa per il meglio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *