Wanda Nara è già incinta di Mauro Icardi?

By on gennaio 8, 2014

foto wanda nara mauro icardi primo pianoWANDA NARA E’ GIA’ IN DOLCE ATTESA DI MAURO ICARDI? La domanda rimbalza ormai incalzante sulle testate del gossip e della cronaca rosa, per quanto a dirla tutta non sia ancora confermata – ma neanche smentita – Wanda Nara è incinta di Mauro Icardi? Ebbene si, perchè Mauro Icardi dopo aver pubblicato nell’ultimo periodo festivo una serie di foto a dimostrare le sue vacanze in Brasile con l’ex di Maxi Lopez, Wanda Nara, è andato per così dire oltre ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo immortala, mentre bacia con passione e trasporto il ventre di Wanda Nara. Da qui il gossip è impazzato ed in pochi minuti lo scatto ha fatto il giro del mondo via web, corredato dalla fatidica domanda che ormai tutti si pongono: Wanda Nara è incinta di Mauro Icardi?

MAURO ICARDI HA FATTO GOL CON WANDA NARA. Ebbene si, perchè tutti si stanno chiedendo oggi se la modella argentina Wanda Nara, sia già incinta del bomber nerazzurro Mauro Icardi, col quale dopo l’annuncio della sua separazione da Maxi Lopez ha iniziato una passionale storia d’amore immortalata da numerosissimi scatti e da due significativi tattoo. Una storia che stà prendendo come si suol dire anima e corpo l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, che a dispetto degli insuccessi sul campo, sul quale peraltro è stato poco presente per una serie di infortuni, sembra già essersi scelto una nuova e più importante missione!

QUARTO FIGLIO PER WANDA NARA? Ebbene si perchè come ha annunciato qualche settimana Mauro Icardi, egli ha intenzione di “far sapere a tutto il mondo quanto ama Wanda Nara”. Una missione che si deve ammettere, gli stà riuscendo davvero bene, perchè la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, continua a colpi di tweet e di immagini bollenti e cariche di passione; una storia che è stata tra le più chiacchierate sul finire del 2013 e che anche in questo 20 14, promette di continuare a tenere come si suol dire “banco” per molti mesi, specie poi se le voci del gossip su una presunta gravidanza di Wanda Nara, dovessero trovare conferma! Già mamma di 3 figli avuti dall’ex marito Maxi Lopez, attaccante del Catania, Valentino, Costantino e Benedicto, per Wanda Nara si tratterebbe infatti della quarta gravidanza a soli ventotto anni, mentre Mauro Icardi di ventun’anni, sarebbe per la prima volta papà!

CICOGNA IN ARRIVO PER MAURO ICARDI E WANDA NARA, O NO? Una notizia quella della presunta gravidanza di Wanda Nara, che continua a correre sul web, rimbalzando in particolare da una community all’altra dei tifosi nerazzurri, che rinfacciano a Mauro Icardi di pensare ormai solo a Wanda Nara e non più al calcio; ma lui dal canto suo, non sembra essere preoccupato “della cosa” e continua per la sua strada; la strada di Wanda Nara. E mentre il gossip corre, non resta che attendere una conferma o una smentita ufficiale da Mauro Icardi o da Wanda Nara: la cicogna è in arrivo per loro o no, voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *