Alena Seredova ha buttato fuori di casa Gigi Buffon?

By on febbraio 8, 2014

foto gigi buffon alena seredova primo pianoTRA GIGI BUFFON ED ALENA SEREDOVA E’ TUTTO FINITO. Nuovo capitolo del presunto triagnolo tra Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico, che a dispetto delle ultime dichiarazioni fatte dal calciatore all’inviato di “Striscia la notizia”, Valerio Staffelli, sembra vedere oggi definitivamente scoppiata la coppia Buffon-Seredova.

GIGI BUFFON RICEVE UN NUOVO TAPIRO. Ma andiamo per ordine. In occasione della consegna del nuovo Tapiro d’oro – per via del cartellino rosso ricevuto durante la partita Lazio-Juventus, per il fallo su Klose – Gigi Buffon all’insinuosa domanda di Valerio Staffelli “Ma è vero che vuole lasciare la Vecchia Signora?” aveva assicurato che tra lui e la moglie andava tutto bene, allontanando definitivamente i presunti sospetti del gossip circa una crisi tra lui ed Alena Seredova, come dalle sue parole:

Sono solo dei chiacchiericci e come ho sempre detto credo che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serenità e la massima trasparenza.“.

ALENA SEREDOVA HA BUTTATO FUORI DI CASA BUFFON. Dichiarazioni che avevano messo a tacere infatti negli ultimi giorni le voci del gossip sulla loro storia ma che oggi, tornano però prepotentemente alla ribalta per via di una nuova indiscrezione rilasciata da Dagospia, secondo la quale Alena Seredova ha mandato fuori di casa il marito Gigi Buffon – presunto fedifrago – già da qualche settimana, precisamente dallo scorso 22 gennaio, accompagnandolo personalmente alla porta!

GIGI BUFFON OSPITE DI RICCARDO GRANDE STEVENS A TORINO. Insomma, alla faccia della riconciliazione, sembra che da circa quindici giorni Gigi Buffon, sia ospite nell’appartamento in pieno centro a Torino di – niente poco di meno che – Riccardo Grande Stevens, l’avvocato ex fidanzato di Valentina Baldini, oggi nuova donna di Andrea Pirlo ma non è tutto. Sembrano infatti essere confermate anche le voci riguardo alla giornalista Ilaria D’Amico, presunta terza incomoda tra Alena Seredova e Gigi Buffon, che pare continui a vedere in gran segreto Gigi Buffon nel capoluogo medeghino ma non è ancora tutto, perchè i soliti ben informati sostengono che la nuova coppia Gigi Buffon ed Ilaria D’amico ha in programma di fare la sua prima apparizione pubblica il prossimo in luglio, una volta conclusi i Mondiali di Calcio 2014 in programma per giugno in Brasile.

TRA ALENA SEREDOVA E BUFFON E’ DAVVERO FINITA? Voci a dispetto delle quali solo pochi giorni fa Alena Seredova aveva pubblicato via social un tenero tweet di auguri per il compleanno del marito Gigi Buffon, a nome del figlio Louis Thomas; un gesto affettuoso in contrasto con la realtà dei fatti descritta da Dagospia. Che Alena Seredova lo abbia fatto solo per il bene dei figli? Si tratta di nuove voci infondate o davvero tra Alena Seredova e Gigi Buffon è tutto finito? Solo i diretti interessati possono rispondere, per cui non resta che attendere una conferma o una smentita da parte di Alena Seredova o di Gigi Buffon, che molto probabilmente non tarderà ad arrivare. Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *