Amici 13: il serale parte il 29 marzo

By on febbraio 20, 2014
Amici di Maria De Filippi

text-align: center”>Amici di Maria De Filippi

IL SERALE DI AMICI PARTE IL 29 MARZO – Il serale della tredicesiva edizione di Amici partirà ufficialmente il 29 marzo anche se la prima puntata verrà registrata il 23 marzo. Un solo mese, quindi, per i ragazzi all’interno della scuola per riuscire a conquistare il semaforo verde e l’accesso al serale con I Carboidrati e il ballerino Oscar che hanno già preso la maglia verde. Maria De Filippi e il suo staff continuerà per altre tre puntate con C’è Posta per te per poi avere solo un sabato di stop e ripartire subito con la fase finale del talent show campione di ascolti di Mediaset. La formula non dovrebbe cambiare, solo la finale sarà in diretta mentre le altre puntate fino alla semifinale saranno registrate. Per quanto riguarda i coach, invece, confermato solo Miguel Bosè per ora. Il secondo, salvo cambiamenti, sarà Annalisa che subentra ad Emma.

amici-il-serale

CHI ARRIVERA’ AL SERALE? – La corsa al serale per i ragazzi nella scuola sta continuando e per ora solo due maglie verdi: I Carboidraiti e il ballerino classico Oscar entrato da una sola settimana. Due rossi per Giacomo Paci e Paolo mentre i Dear Jack, Vincenzo e Francesco hanno ricevuto il semaforo giallo. Gli esami, però, continuano e si attendono altri verdetti da sabato 22 febbraio. Non tutti potranno arrivare al tanto ambito serale dove si portrà conquistare la vittoria e contratti discografici, per i cantanti, e contratti in qualche compagnia di danza per i ballerini. I coach li guideranno alla vittoria ma saranno soprattutto i giudici, confermati Gabri Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, e i professori a decretare il loro proseguo nel serale almeno fino alla finale

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *